Traslochi Internazionali

ITALIA-australia

Trasferimenti internazionali dall’Italia all’Australia.
La soluzione migliore per il tuo trasloco.

Molte persone, quando pensano al proprio trasferimento dall’Italia in Australia e si immaginano nella loro nuova abitazione, hanno in testa un cambiamento radicale del proprio stile di vita, dal punto di vista personale e professionale. Ed hanno ragione!

L’Australia è un luogo fantastico… così lontano, così funzionale e diverso, con tantissime opportunità da cogliere.

Sorprendentemente, il trasloco in Australia per te oggi è davvero facile!

Hai sentito bene! Ciò che ho da dirti ora ti lascerà senza fiato, perciò mettiti comodo e preparati a provare un esperienza unica, dove parole come stress, paura, frustrazione sono bandite!

Andiamo per ordine: Il trasloco all’estero richiede molto tempo e pertanto la prima preoccupazione può nascere dai lunghi tempi di attesa e dalle procedure doganali import e export sconosciute e talvolta molto pignole in paesi come l’Australia.

Inoltre, magari devi traslocare i tuoi mobili in stile Italiano, i tuoi effetti personali più cari e ti terrorizza il fatto che a destinazione qualcuno che non conosci abbia a che fare con le tue cose…qualcuno che non abbia la tua cultura e che non capisca alla perfezione ciò di cui hai bisogno.

E poi, gli orari… sei in Australia, dall’altra parte del mondo! Come puoi assicurarti che il tuo partner di Trasloco Internazionale possa assisterti nel momento del bisogno?

Traslochi Italia - Australia

info utili e costi

Bliss è speciale perché:

  • Nello staff ci sono professionisti che hanno vissuto in Australia e conoscono alla perfezione le procedure doganali (export e import) del paese;
  • In Australia collabora solo con le migliori agenzie locali di trasloco;
  • Dall’Italia si occupa dell’imballaggio delle masserizie dal centro di coordinamento internazionale; 
  • I nostri consulenti personali (IMC – International Moving Consultant) sono sempre disponibili. Avrai a disposizione dei numeri di emergenza per contattarci anche fuori orario.

Il costo di un trasloco è un fattore che dipende da moltissime variabili. Il solo fatto di far viaggiare merci, mobili e masserizie usate in camion non vuol dire che si può risparmiare. Esiste la possibilità, a seconda del volume, di poter fare delle spedizioni groupage. Per groupage si intendono trasporti condivisi con altre spedizioni nello stesso container, in modo da poter risparmiare sui costi di trasporto.

Trasloco internazionale dall’Italia a Sydney

Sydney è senza dubbio la città più famosa dell’Australia con il suo porto e il teatro dell’Opera House. I traslochi internazionali dall’Italia a Sydney sono uno dei servizi più richiesti dai nostri clienti che si trasferiscono in Australia. Cambiare vita è possibile e farlo nello Stato più famoso dell’Oceania sarà senza dubbio un’avventura belissima.

Scegli Bliss come tuo partner per questo trasloco così delicato.

Nei traslochi a Sydney bisognerà tenere in considerazione le leggi e i regolamenti doganali australiani, poiché come già detto l’Australia è un Paese con procedure doganali molto pignole e complicate.

Trasloco internazionale dall’Italia alla Nuova Zelanda

Se invece la meta del tuo trasloco non è l’Australia ma la Nuova Zelanda, sappi che la tipologia di regolamentazioni e leggi è molto simile. I traslochi dall’Italia alla Nuova Zelanda sono meno frequenti ma non per questo più semplici. Grazie alla fitta rete internazionale nella quale fa parte Bliss, i tuoi beni saranno al sicuro nelle mani dei nostri rappresentanti in tutto il mondo.

Auckland, Wellington, Christchurch, Dunedin sono dietro l’angolo grazie a Bliss e ai servizi dei traslochi in Nuova Zelanda.

Oltre ai servizi esclusivi offerti ai clienti Bliss, per soddisfare al 100% tutte le perplessità e fornirti tutte le soluzioni per raggiungere un risultato eccezionale, se acquisterai un servizio Bliss per il tuo Trasloco in Australia o in Nuova Zelanda, potrai anche:

  • Scegliere il sensazionale piano assicurativo contro tutti i rischi da Trasloco “Bliss Protection Plan™ ”.
  • Decidere di ricevere il servizio di pianificazione completa “Bliss Smart Planning™ ”, che tiene conto di tutte le tempistiche per il trasloco Intercontinentale, procedure da seguire per le operazioni doganali export ed import e delle restrizioni doganali in Australia.
  • Avere accesso alle Fantastiche Promozioni BLISS 2019 ed avere l’Opportunità di diventare un “Ambasciatore” del marchio BLISS
  • Ottenere l’accesso h24 alla piattaforma Online “Bliss World Gateway™ ”, unica nel suo genere, per tracciare la tua spedizione e leggere informazioni utili per il tuo trasloco in ogni momento.

Nessun altro gestisce in questo modo i Traslochi per l’Australia e la Nuova Zelanda!

Devi traslocare all'estero?

Richiedi un preventivo, è facile e veloce!

dove trovarci

VERSIONE MOBILE