TRASLOCHI IN EUROPA

Devi traslocare in una meta europea?
Clicca sul pulsante qui sotto!

Che si tratti di un Trasferimento in Europa legato alla sfera professionale, sentimentale o personale, il mutamento del tuo stile di vita assieme al distacco dalla casa nella quale hai vissuto per anni e l’adattamento alla nuova realtà, richiedono una grande stabilità emotiva.

Probabilmente la stessa scelta di traslocare da/verso un’altra città fuori dall’Italia non è stata una decisione facile da prendere o da accettare e, proprio per questo motivo, una delle tue più grandi aspettative è quella di vivere il tuo trasloco e trasporto intracomunitario con serenità e affrontare il cambiamento con la giusta tranquillità e sicurezza.

Fai attenzione dunque a come ti muovi nella fase preliminare!

Si, perché una volta che hai scelto l’azienda si generano in te delle aspettative. Dopodiché, naturalmente, manifesterai la speranza che le stesse vengano pienamente soddisfatte.

D’altronde, parliamo dello spostamento dei tuoi beni personali…di una parte della tua vita.

Immagina di aver scelto frettolosamente l’azienda partner per il tuo trasloco europeo. Probabilmente ti avranno offerto garanzie di qualità al miglior prezzo.

Ma cosa significa davvero qualità e miglior prezzo?

La qualità, così come comunicata dai più (attributo molto generale e non sistema di gestione certificato, ad esempio), è una caratteristica dovuta e percepita in maniera fortemente soggettiva…e il miglior prezzo, è il migliore in relazione a cosa? Cerchi un servizio affidabile o vuoi spendere il meno possibile?

Noi siamo sicuri di una cosa: non puoi permetterti seccature, problemi o ritardi!

Quello di cui hai davvero bisogno è che tutto fili liscio!

Abbiamo studiato una serie di servizi tangibili ed unici nel loro genere che possono aiutarti a traslocare in Europa senza stress.

Nessun altro è in grado di farti:

  • Accedere ad un piano esclusivo di assicurazione che possa tutelare completamente i tuoi beni: il Bliss Protection Plan™;
  • Avere un Consulente Personale (IMC – International Moving Consultant) come referente al quale rivolgersi durante tutte le fasi del trasloco;
  • Accedere alla piattaforma online attiva 24 ore su 24 con consigli pratici e i dati del tuo trasloco: il Bliss World Gateway™.

Bliss Moving per il tuo Trasloco Internazionale in Europa si avvale della collaborazione con partner altamente qualificati ed iscritti nella migliore associazione di categoria europea per Traslochi Internazionali, la Fedemac (www.fedemac.org).

Per i traslochi europei temporanei ti offriamo la possibilità di usufruire del servizio deposito mobili presso la nostra struttura. Nei nostri box e container, disponibili in diverse dimensioni e tipologie, potrai custodire in tutta sicurezza arredi ed oggetti personali.

Devi traslocare all'estero?

Richiedi un preventivo, è facile e veloce!

dove trovarci

VERSIONE MOBILE