Devi traslocare in argentina?

TRASLOCHI ITALIA ARGENTINA

Trasferimenti internazionali dall’Italia verso l’Argentina. La soluzione migliore per il tuo trasloco.

L’Argentina è il paese con più italiani residenti al mondo al di fuori della penisola. Questo è dovuto al grande flusso migratorio avvenuto tra la fine del XIX e gli inizi del XX secolo.

Uno dei principali motivi per cui molti italiani organizzano un trasloco internazionale per trasferirsi ed andare a vivere in Argentina è il costo della vita inferiore rispetto all’Italia. Anche a Buenos Aires, Cordoba, Rosario e nelle zone più turistiche dell’Argentina, dove i prezzi sono inevitabilmente superiori, il costo della vita difficilmente supera la media delle città italiane.

Se stai cercando il servizio di trasloco internazionale dall’Italia verso l’Argentina sei nel posto giusto.

Scegliere un’azienda di traslochi non è un’operazione da sottovalutare. Durante il tuo trasferimento dall’Italia all’Argentina, infatti, dovrai tener conto di svariate cose:

  • Operazioni burocratiche e documentali;
  • Il trasporto dei tuoi beni più cari;
  • Essere sicuro che tutto sia svolto nel migliore dei modi.

Una delle paure principali di chi trasloca all’estero, infatti, è quella di veder danneggiati i beni che fanno parte della loro vita. Scegliere la giusta azienda di traslochi internazionali ti assicurerà un trasloco stress-free e senza preoccupazioni.

Scegli la soluzione che preferisci per il trasloco in Argentina perfetto!

Bliss Moving & Logistics offre le soluzioni migliori e più convenienti per trasferirsi ed andare a vivere in Argentina da pensionato o per lavorare.

Trova subito la miglior soluzione per organizzare il tuo trasloco in Argentina.

Nella scelta di un partner per il proprio trasferimento bisognerà valutare più fattori e non solo il prezzo:

1

Comunicazione e informazioni

Prima ancora di contattare l’azienda, sei riuscito a trovare le informazioni che ti servivano e a leggere delle recensioni positive?

2

Proattività
nelle risposte

A seguito di un contatto email o telefonico, l’azienda scelta risponde velocemente e in modo esaustivo? Questo è un primo segno di professionalità.

3

Prezzo e costi
del trasloco

Se ti è stato presentato un preventivo con un prezzo molto basso, controlla effettivamente cosa ti è stato offerto.

4

Contratto e Responsabilità

La trasparenza è molto importante. In primis, ti è stato fornito un contratto insieme al preventivo? Se si, è chiara la responsabilità delle parti?

Questi sono solo alcuni dei fattori a cui prestare attenzione in fase di scelta. Le aziende di traslochi comunicano tutte la stessa cosa: sono leader del mercato, sono in vita da svariati anni (alcune anche da cento anni), il loro servizio è di qualità, e così via…

Ma cosa differenzia davvero un’azienda da un’altra? La qualità non è un attributo dovuto per un servizio così delicato e impattante?

Vai oltre queste definizioni generali, analizza le recensioni, valuta la professionalità delle risposte, leggi il contratto, capisci cosa distingue quell’azienda dalle altre. 

Pronto per il trasloco?

Richiedi un preventivo!

dove trovarci

Scroll to Top