TRASLOCHI INTERNAZIONALI

TRASLOCHI ITALIA-SUD AMERICA

Trasferimenti internazionali dall’Italia verso il Sud America. La soluzione migliore per il tuo trasloco.

Stai per trasferirti dall’altra parte del mondo e non sai a chi affidare la spedizione dei tuoi beni?

Temi che i tuoi mobili e i tuoi oggetti personali possano subire danni durante le operazioni previste per i traslochi dall’Italia al Sud America?

Queste sono le maggiori preoccupazioni che affliggono chi si sta trasferendo oltreoceano. L’incolumità dei tuoi effetti personali, il disbrigo di una serie di formalità per i passaggi doganali ed il trasporto oltreoceano possono essere causa di stress e ansie.

È per questo che hai bisogno di un partner affidabile che ti assista durante tutte le fasi del trasloco all’estero.

La domanda è: come scegliere il giusto partner? Ti rispondiamo dicendoti come NON fare.

La maggior parte delle persone commette sistematicamente una serie di errori, come:

  • Non effettua un background check dell’azienda scelta;
  • Non controlla se ci sono testimonial positivi online;
  • Pianifica velocemente bypassando il sopralluogo tecnico;
  • Crede che imballare da soli i propri beni faccia risparmiare soldi.

Questi sono solo alcuni degli errori tipici di chi si appresta ad effettuare un trasloco internazionale.

Scegliere il giusto traslocatore vuol dire affidarsi ad un’azienda che possa risolvere tutti gli aspetti pratici e burocratici collegati al trasferimento. I traslochi in Sud America operati dal nostro team di imballatori, montatori, trasportatori e consulenti sono studiati e progettati per rispondere, in maniera personalizzata, alle necessità pratiche ed economiche sia dei privati che delle aziende.

Sono due le destinazioni più richieste da chi si sta trasferendo nel Sud America: Brasile e Argentina.

Traslochi Italia - Argentina

INFORMAZIONI

I traslochi internazionali in Argentina ed in generale tutti i trasferimenti di beni materiali verso il Sud America sono regolamentati da normative che richiedono l’espletamento di una serie di procedure burocratiche.

Se hai deciso di trasferirti in un paese così lontano e così diverso dall’Italia sicuramente la tua priorità è quella di ambientarti il prima possibile nel tuo nuovo contesto di vita.

Abituarti ad una nuova lingua, a nuovi usi e costumi non sarà semplice. Il cambiamento radicale necessita di una discreta serenità emotiva per poter essere affrontato nella giusta maniera. Imballare oggetti, preparare gli scatoloni, produrre la documentazione doganale e gestire tutti gli aspetti del trasloco sono operazioni piuttosto impegnative che sicuramente non avrai voglia di affrontare in un momento così importante e delicato.

Traslochi Italia - Brasile

INFORMAZIONI

I traslochi internazionali verso il Brasile sono effettuati solitamente via mare oppure via aerea, a seconda delle tue esigenze e della tipologia di merce da trasferire.

In entrambi i casi ti verranno garantiti elevati standard di sicurezza, grazie ad imballaggi professionali e ad una rete di agenti accuratamente selezionata in tutto il mondo.

Inoltre per i traslochi in Brasile di automobili e motocicli ci avvaliamo di speciali ancoraggi ed attrezzature all’avanguardia le cui finalità sono rivolte ad assicurare l’integrità del bene trasportato.

Pronto per il trasloco?

Richiedi un preventivo!

Torna in alto