TRASLOCHI INTERNAZIONALI
ITALIA - EMIRATI ARABI UNITI
Trasferimenti internazionali dall’Italia verso gli Emirates. La soluzione migliore per il tuo trasloco.
TRASLOCHI INTERNAZIONALI
Trasferimenti internazionali dall’Italia verso gli Emirates. La soluzione migliore per il tuo trasloco.
Ti stai per trasferire negli Emirati Arabi e non sai a chi rivolgerti? Bene, sei nel posto giusto.
Trasferirsi dall’altra parte del mondo è senza dubbio uno degli eventi più delicati della vita: da ricerche ormai note il trasloco è una delle fonti maggiori di stress. Per questo motivo dovrai dedicare del tempo alla fase di scelta dell’azienda di traslochi per essere sicuro di affidarti agli specialisti.
Le preoccupazioni maggiori per chi sceglie il servizio di traslochi Emirati Arabi, e quindi si sta trasferendo in un posto così diverso dall’Italia, è quello di reperire un’azienda di traslochi affidabile che sia in grado di assistere il cliente in ogni passaggio.
Ad esempio, per gli Emirati Arabi la prima cosa da fare è quella di avere il visto per motivi di lavoro, il work Visa, senza il quale la merce non potrà essere sdoganata e consegnata.
Questo è solo uno dei “problemi” burocratici che potrai affrontare. Facendoti affiancare da un team di esperti potrai:
Generalmente chi si trasferisce nell’UAE sta per affrontare un trasloco verso Abu Dhabi o un trasloco a Dubai, in quanto si tratta delle due maggior città dello stato.
Bliss Moving & Logistics offre le soluzioni migliori e più convenienti per trasferirsi ed andare a vivere negli Emirati Arabi Uniti per lavorare o per goderti la pensione.
Trova subito la miglior soluzione per organizzare il tuo trasloco negli Emirates!
TRASLOCHI ITALIA-EMIRATI ARABI UNITI
Per il tuo trasloco a Dubai o Abu Dhabi, Bliss Moving & Logistics potrà fornirti i seguenti servizi:
Abbiamo vissuto la tua stessa condizione.
Alcune delle persone del nostro team hanno vissuto e lavorato all’estero, provando su loro stessi lo stress del cambiamento e un trasloco.
Per questo motivo abbiamo deciso di creare degli strumenti unici per questo settore, in grado di tutelare e garantire al massimo il cliente.
Un piano assicurativo all risks in grado di coprire qualsiasi tipo di danno alle masserizie.
Un’esclusiva area di tracking online, attiva 24 ore su 24 dove poter vedere tutte le informazioni del trasloco.
Un documento con tutte le tappe del trasloco, per sapere sempre a che punto del servizio ti trovi.
Un professionista che segue il processo dei lavori durante tutte le fasi del trasloco ad origine.
Grazie alla presenza di un legale in sede, sarai assistito in tempo brevi, per qualsiasi tipo di problema.
L'International Moving Consultant ti seguirà durante tutto il processo di trasloco dall'Italia verso gli Emirates.
Un’altra destinazione molto scelta per i traslochi verso gli Emirati Arabi è Abu Dhabi. La regolamentazione per un trasloco dall’Italia ad Abu Dhabi è simile a quella per Dubai.
Se ti stai trasferendo per lavoro, ma desideri portare con te i tuoi mobili, le masserizie e gli effetti personali. Dovrai scegliere accuratamente l’azienda di traslochi.
Oltre all’imballaggio e al trasporto, ci occuperemo per te del disbrigo delle pratiche burocratiche obbligatorie per i traslochi verso Abu Dhabi. Attraverso la nostra area web potrai accedere a tutte le informazioni, avere dei documenti a te dedicati e dei video tutorial per la compilazione dei documenti più complessi, come l’inventario per l’assicurazione.
Se stai traslocando dall’Italia a Dubai probabilmente vorrai portare con te i tuoi mobili e gli effetti personali. Non esser terrorizzato dal trasporto, scegliendo la giusta azienda potrai evitare di ritrovarti con pezzi rotti o mancanti.
Nei traslochi dall’Italia agli Emirati Arabi infatti prevale la spedizione marittima o via aerea a seconda della quantità di merce da spedire. In questa tipologia di trasporti potrebbe, purtroppo, accadere in piccolo incidente o danno.
Per questo motivo è necessario rivolgerti a un’azienda che sia in grado di fornirti delle garanzie come: