TRASLOCHI INTERNAZIONALI
TRASLOCHI ITALIA AUSTRALIA
Trasferimenti internazionali dall’Italia all’Australia. La soluzione migliore per il tuo trasloco.
TRASLOCHI INTERNAZIONALI
Trasferimenti internazionali dall’Italia all’Australia. La soluzione migliore per il tuo trasloco.
Molte persone, quando pensano al proprio trasferimento dall’Italia in Australia e si immaginano nella loro nuova abitazione, hanno in testa un cambiamento radicale del proprio stile di vita, dal punto di vista personale e professionale. Ed hanno ragione!
L’Australia è un luogo fantastico… così lontano, così funzionale e diverso, con tantissime opportunità da cogliere.
Sorprendentemente, il trasloco in Australia per te oggi è davvero facile!
Hai sentito bene! Ciò che ho da dirti ora ti lascerà senza fiato, perciò mettiti comodo e preparati a provare un esperienza unica, dove parole come stress, paura, frustrazione sono bandite!
Andiamo per ordine: Il trasloco all’estero richiede molto tempo e pertanto la prima preoccupazione può nascere dai lunghi tempi di attesa e dalle procedure doganali import e export sconosciute e talvolta molto pignole in paesi come l’Australia.
Inoltre, magari devi traslocare i tuoi mobili in stile Italiano, i tuoi effetti personali più cari e ti terrorizza il fatto che a destinazione qualcuno che non conosci abbia a che fare con le tue cose…qualcuno che non abbia la tua cultura e che non capisca alla perfezione ciò di cui hai bisogno.
E poi, gli orari… sei in Australia, dall’altra parte del mondo! Come puoi assicurarti che il tuo partner di Trasloco Internazionale possa assisterti nel momento del bisogno?
TRASLOCHI ITALIA-AUSTRALIA
Bliss è speciale perché:
Il costo di un trasloco è un fattore che dipende da moltissime variabili. Il solo fatto di far viaggiare merci, mobili e masserizie usate in camion non vuol dire che si può risparmiare. Esiste la possibilità, a seconda del volume, di poter fare delle spedizioni groupage. Per groupage si intendono trasporti condivisi con altre spedizioni nello stesso container, in modo da poter risparmiare sui costi di trasporto.
Se invece la meta del tuo trasloco non è l’Australia ma la Nuova Zelanda, sappi che la tipologia di regolamentazioni e leggi è molto simile. I traslochi dall’Italia alla Nuova Zelanda sono meno frequenti ma non per questo più semplici. Grazie alla fitta rete internazionale nella quale fa parte Bliss, i tuoi beni saranno al sicuro nelle mani dei nostri rappresentanti in tutto il mondo.
Auckland, Wellington, Christchurch, Dunedin sono dietro l’angolo grazie a Bliss e ai servizi dei traslochi in Nuova Zelanda.
Oltre ai servizi esclusivi offerti ai clienti Bliss, per soddisfare al 100% tutte le perplessità e fornirti tutte le soluzioni per raggiungere un risultato eccezionale, se acquisterai un servizio Bliss per il tuo Trasloco in Australia o in Nuova Zelanda, potrai anche:
Nessun altro gestisce in questo modo i Traslochi per l’Australia e la Nuova Zelanda!
Abbiamo vissuto la tua stessa condizione.
Alcune delle persone del nostro team hanno vissuto e lavorato all’estero, provando su loro stessi lo stress del cambiamento e un trasloco.
Per questo motivo abbiamo deciso di creare degli strumenti unici per questo settore, in grado di tutelare e garantire al massimo il cliente.
Un piano assicurativo all risks in grado di coprire qualsiasi tipo di danno alle masserizie.
Un’esclusiva area di tracking online, attiva 24 ore su 24 dove poter vedere tutte le informazioni del trasloco.
Un documento con tutte le tappe del trasloco, per sapere sempre a che punto del servizio ti trovi.
Un professionista che segue il processo dei lavori durante tutte le fasi del trasloco ad origine.
Grazie alla presenza di un legale in sede, sarai assistito in tempo brevi, per qualsiasi tipo di problema.
L'International Moving Consultant ti seguirà durante tutto il processo di trasloco dall'Italia verso gli Emirates.