Devi trasferirti in Svizzera?
TRASLOCHI ITALIA SVIZZERA
Traslochi Internazionali dall’Italia verso la Svizzera.
Scopri le destinazioni e richiedi un preventivo di spesa gratuito.
Devi trasferirti in Svizzera?
Traslochi Internazionali dall’Italia verso la Svizzera.
Scopri le destinazioni e richiedi un preventivo di spesa gratuito.
Sei attirato dalla vita nella vicina Svizzera oppure stai per affrontare un trasferimento dall’Italia alla Svizzera per motivi lavorativi? Leggi attentamente questa pagina, ti aiuterà a trovare il partner ideale per il tuo trasloco.
Bliss Moving & Logistics è una società specializzata nei traslochi internazionali e offre i traslochi dall’Italia alla Svizzera come servizio europeo.
Immagina di svegliarti ed essere in Svizzera. Riesci a vederti nella nuova casa? Prova a pensare che emozioni potresti provare entrando nella tua nuova casa, stai per iniziare un’avventura.
Come tutte le avventure l’inizio potrebbe essere travagliato, provocarti stress, avere ostacoli. Fai in modo che il tuo trasloco non sia una fonte di questi ostacoli.
I traslochi in Svizzera fanno parte dei traslochi europei. Come ogni destinazione bisogna conoscere attentamente le procedure burocratiche, movimentare la merce, imballare, spedire e consegnare. Bliss ha un team di montatori, imballatori e autisti altamente preparato che opera con cura e nel rispetto dei tempi; il tutto per la piena soddisfazione del cliente.
Bliss Moving & Logistics offre le soluzioni migliori e più convenienti per trasferirsi ed andare a vivere in Svizzera per lavorare o per goderti la pensione!
Trova subito la miglior soluzione per organizzare il tuo trasloco in Svizzera!
TRASLOCHI ITALIA-SVIZZERA
Se ti stai trasferendo in Svizzera una delle tue prime domande sarà proprio: quanto costa un trasloco in Svizzera?
Il prezzo di un trasloco non dipende solo dalla destinazione, che in questo caso è molto vicina all’Italia e quindi si potrà sfruttare il trasporto via terra con camion, ma dipenderà anche dalla tipologia del trasloco.
Il volume totale delle merci, mobili e masserizie usate da portare con te determinerà anche la presenza di più o meno operatori a svolgere le operazioni di trasloco in casa.
1
Prima ancora di contattare l’azienda, sei riuscito a trovare le informazioni che ti servivano e a leggere delle recensioni positive?
2
A seguito di un contatto email o telefonico, l’azienda scelta risponde velocemente e in modo esaustivo? Questo è un primo segno di professionalità.
3
Se ti è stato presentato un preventivo con un prezzo molto basso, controlla effettivamente cosa ti è stato offerto.
4
La trasparenza è molto importante. In primis, ti è stato fornito un contratto insieme al preventivo? Se si, è chiara la responsabilità delle parti?
Questi sono solo alcuni dei fattori a cui prestare attenzione in fase di scelta. Le aziende di traslochi comunicano tutte la stessa cosa: sono leader del mercato, sono in vita da svariati anni (alcune anche da cento anni), il loro servizio è di qualità, e così via…
Ma cosa differenzia davvero un’azienda da un’altra? La qualità non è un attributo dovuto per un servizio così delicato e impattante?
Vai oltre queste definizioni generali, analizza le recensioni, valuta la professionalità delle risposte, leggi il contratto, capisci cosa distingue quell’azienda dalle altre.
Ginevra è una delle più importanti città svizzere. Si tratta, infatti, della sede centrale europea delle Nazioni Unite e della Croce Rossa ed è un importante polo bancario della nazione. Il francese è la sua lingua ufficiale e la città, adagiata sulle sponde sud del lago di Ginevra, offre una spettacolare vista sul Monte Bianco.
Grazie all’ufficio operativo di Bliss a Milano, i traslochi da Milano a Ginevra saranno un gioco da ragazzi. Milano è la sede principale di molte multinazionali in Italia e spesso il personale viene ricollocato per motivi lavorativi in vari paesi dell’Europa. La Svizzera è una delle mete più scelte e Ginevra, per la sua importanza nel settore bancario è sicuramente in cima alla lista.