Devi trasferirti in Spagna?
TRASLOCHI ITALIA SPAGNA
Traslochi Internazionali dall’Italia verso la Spagna.
Scopri le destinazioni e richiedi un preventivo di spesa gratuito.
Devi trasferirti in Spagna?
Traslochi Internazionali dall’Italia verso la Spagna.
Scopri le destinazioni e richiedi un preventivo di spesa gratuito.
Hai deciso di trasferirti in una delle città della penisola Iberica ma non sai come poter selezionare il miglior partner per lo spostamento dei tuoi effetti personali e masserizie?
Città come Madrid, Barcellona, Bilbao, Cordoba, Siviglia, Valencia e Tenerife non sono così vicine all’Italia e proprio per questo motivo, i traslochi internazionali verso la Spagna richiedono una pianificazione dettagliata in termini di tempo e risorse.
Che tu debba spostarti per lavoro o semplicemente per una nuova opportunità personale fuori dall’Italia, gestire un trasloco europeo non è semplice.
Bliss Moving & Logistics offre le soluzioni migliori e più convenienti per trasferirsi ed andare a vivere in Spagna per lavorare o per goderti la pensione!
Trova subito la miglior soluzione per organizzare il tuo trasloco in Spagna!
TRASLOCHI ITALIA-SPAGNA
Se le tue esigenze sono di tipo aziendale, ovvero riguardano i trasferimenti di uffici verso la Spagna o di apparecchiature tecnologiche, computer, attrezzature ed arredi da ufficio, mettiamo a tua disposizione un Consulente Aziendale ed un Supervisore Tecnico, i quali, oltre a coordinare il lavoro delle squadre operative, si occupano di monitorare il processo di relocation affinché vengano rispettate a regola d’arte le tue indicazioni ed i tempi di riapertura delle attività a destinazione.
1
Prima ancora di contattare l’azienda, sei riuscito a trovare le informazioni che ti servivano e a leggere delle recensioni positive?
2
A seguito di un contatto email o telefonico, l’azienda scelta risponde velocemente e in modo esaustivo? Questo è un primo segno di professionalità.
3
Se ti è stato presentato un preventivo con un prezzo molto basso, controlla effettivamente cosa ti è stato offerto.
4
La trasparenza è molto importante. In primis, ti è stato fornito un contratto insieme al preventivo? Se si, è chiara la responsabilità delle parti?
Questi sono solo alcuni dei fattori a cui prestare attenzione in fase di scelta. Le aziende di traslochi comunicano tutte la stessa cosa: sono leader del mercato, sono in vita da svariati anni (alcune anche da cento anni), il loro servizio è di qualità, e così via…
Ma cosa differenzia davvero un’azienda da un’altra? La qualità non è un attributo dovuto per un servizio così delicato e impattante?
Vai oltre queste definizioni generali, analizza le recensioni, valuta la professionalità delle risposte, leggi il contratto, capisci cosa distingue quell’azienda dalle altre.