Devi trasferirti in Belgio?
TRASLOCHI ITALIA BELGIO
Traslochi Internazionali dall’Italia al Belgio.
Scopri le destinazioni e richiedi un preventivo di spesa gratuito.
Devi trasferirti in Belgio?
Traslochi Internazionali dall’Italia al Belgio.
Scopri le destinazioni e richiedi un preventivo di spesa gratuito.
Sono sempre più le famiglie che si trasferiscono in Belgio, soprattutto per motivi lavorativi. Aziende e multinazionali dislocano il proprio personale all’estero e il Belgio è una delle mete più importanti in Europa. Anche la presenza delle istituzioni europee rende il Belgio, e la sua città Bruxelles, una delle mete più richieste.
Se anche tu stai cercando il servizio di traslochi internazionali dall’Italia al Belgio sei nel posto giusto!
Scegliere un’azienda di traslochi non è un’operazione da sottovalutare. Durante il tuo trasferimento dall’Italia al Belgio infatti dovrai tener conto di svariate cose:
Una delle paure principali di chi trasloca all’estero, infatti, è quella di veder danneggiati i beni che fanno parte della loro vita. Scegliere la giusta azienda di traslochi internazionali ti assicurerà un trasloco stress-free e senza preoccupazioni.
I traslochi internazionali verso il Belgio sono uno dei servizi più richiesti in Europa. Scopriamo insieme di più su costi e modalità.
TRASLOCHI ITALIA-BELGIO
I traslochi in Belgio fanno parte della famiglia dei traslochi europei. Solitamente questo tipo di traslochi viene effettuato via camion o aereo, diversamente dalle mete oltreoceano dove viene prediletta la spedizione marittima.
Il costo di un trasloco è un fattore che dipende da moltissime variabili.
Il solo fatto di far viaggiare merci, mobili e masserizie usate in camion non vuol dire che si può risparmiare. Esiste la possibilità, a seconda del volume, di poter fare delle spedizioni groupage. Per groupage si intendono trasporti condivisi con altre spedizioni nello stesso container, in modo da poter risparmiare sui costi di trasporto.
1
Prima ancora di contattare l’azienda, sei riuscito a trovare le informazioni che ti servivano e a leggere delle recensioni positive?
2
A seguito di un contatto email o telefonico, l’azienda scelta risponde velocemente e in modo esaustivo? Questo è un primo segno di professionalità.
3
Se ti è stato presentato un preventivo con un prezzo molto basso, controlla effettivamente cosa ti è stato offerto.
4
La trasparenza è molto importante. In primis, ti è stato fornito un contratto insieme al preventivo? Se si, è chiara la responsabilità delle parti?
Questi sono solo alcuni dei fattori a cui prestare attenzione in fase di scelta. Le aziende di traslochi comunicano tutte la stessa cosa: sono leader del mercato, sono in vita da svariati anni (alcune anche da cento anni), il loro servizio è di qualità, e così via…
Ma cosa differenzia davvero un’azienda da un’altra? La qualità non è un attributo dovuto per un servizio così delicato e impattante?
Vai oltre queste definizioni generali, analizza le recensioni, valuta la professionalità delle risposte, leggi il contratto, capisci cosa distingue quell’azienda dalle altre.
I traslochi da Roma a Bruxelles offerti da Bliss Moving & Logistics sono studiati appositamente per le tue esigenze, come un abito viene cucito su misura per chi lo compra.
Con il suo ufficio sul territorio di Milano, Bliss è in grado di coordinare e gestire un trasloco assecondando ogni necessità del cliente. Il capoluogo lombardo è infatti una delle città italiane da dove partono più persone per motivi lavorativi verso l’estero.