TRASLOCHI all'estero

Devi traslocare dall’Italia verso un altro paese?
Clicca sul pulsante qui sotto!

La definizione comunemente assegnata alla parola trasloco è Trasferimento in una nuova abitazione o in una nuova sede a seguito dell’insieme delle operazioni di trasporto e di sistemazione delle masserizie.

traslochi internazionali o trasporti internazionali, a differenza di quelli nazionali, prevedono lo spostamento delle merci e masserizie in un paese estero. Nel caso dell’Italia questo è rappresentato dal trasloco verso un paese europeo, o extra europeo.

Il trasloco internazionale, quindi, richiede un livello di organizzazione e cura del servizio maggiore. Ma come organizzarlo? Come muoversi per non incorrere nello stress da trasloco? 

PER APPROFONDIRE

Nessun altro è in grado di farti:

  • Accedere ad un piano esclusivo di assicurazione che possa tutelare completamente i tuoi beni: il Bliss Protection Plan™;
  • Avere un Consulente Personale (IMC – International Moving Consultant) come referente al quale rivolgersi durante tutte le fasi del trasloco;
  • Accedere alla piattaforma online attiva 24 ore su 24 con consigli pratici e i dati del tuo trasloco: il Bliss World Gateway™.

Bliss Moving per il tuo Trasloco Internazionale in Europa si avvale della collaborazione con partner altamente qualificati ed iscritti nella migliore associazione di categoria europea per Traslochi Internazionali, la Fedemac (www.fedemac.org).

Per i traslochi internazionali ti offriamo la possibilità di usufruire del servizio deposito mobili presso la nostra struttura. Nei nostri box e container, disponibili in diverse dimensioni e tipologie, potrai custodire in tutta sicurezza arredi ed oggetti personali.

Devi traslocare all'estero?

Richiedi un preventivo, è facile e veloce!

dove trovarci