I nostri Testimonial

Riceviamo quotidianamente dimostrazioni di soddsfazione dai nostri clienti – privati e corporation – per le operazioni di trasloco curate da BLISS per loro.

Abbiamo deciso quindi di creare una pagina nella quale inserire alcune di queste.

Puoi trovarle qui sotto, siamo certi potranno esserti utili per scegliere al meglio il giusto partner per il tuo trasloco internazionale.

    Avevo un problema legato all’ubicazione dei miei beni in luoghi diversi, nonché alcune complicazioni per la documentazione da produrre.
    Bliss ha coordinato e seguito con pazienza, precisione e trasparenza impeccabile tutte le procedure burocratiche fino al rimborso finale dei costi di trasporto.
    Bliss è stata non solo molto paziente ma anche estremamente flessibile e cortese. Il mio caso e stato diverso da molti altri, per i motivi sopra descritti, ma Bliss non ha dimostrato nessun segno di insofferenza o di indisponibilità a trovare soluzioni ad hoc.

    Dopo tanti traslochi, Bliss e l’unica azienda con la quale non mi sento “solo” di fronte ai miei problemi e credo che questa fiducia sia impagabile.

    Jean Luis Romanet - Da Roma a Boston

    Visto il preavviso minimo per il mio trasferimento, desideravo ricevere la merce prima del mio arrivo. BLISS si è attivata in tempo tramite i partner americani per farmi recapitare le masserizie a casa in Italia prima del mio arrivo.

    Marco Coppa - Engineering Manager LUXOTTICA - Da Cincinnati a Alessandria

    Vi abbiamo contattato per effettuare il trasferimento di effetti personali di sei persone da Manchester a Milano, con tempistiche ristrette e disponibilità di budget limitato.

    Ci avete fornito un servizio di alto livello correlato da un’ottima comunicazione, sia per quanto riguarda la grande flessibilità dimostrata per trovare la migliore soluzione di date, sia in merito al supporto logistico che ci avete garantito, pur rispettando il nostro budget.

    Esperienza molto positiva, grazie all’alto livello del customer service e dalla rete di partners internzionali che fanno parte della vostra realtà. Abbiamo inoltre riscontrato un ottimo rapporto qualità/prezzo dei vostri servizi offerti!

    Pietro Novelli – Director of Oliver James Associates SRL

    Your content goes here. Edit or remove this text inline or in the module Content settings. You can also style every aspect of this content in the module Design settings and even apply custom CSS to this text in the module Advanced settings.

    Eugenio Frison - Data Sales Analyst LUXOTTICA - Da Vicenza a Londra

    Your content goes here. Edit or remove this text inline or in the module Content settings. You can also style every aspect of this content in the module Design settings and even apply custom CSS to this text in the module Advanced settings.

    Delgado Manuel – Managing Director di Gea Mechanical Equipment ITALIA SPA

    Your content goes here. Edit or remove this text inline or in the module Content settings. You can also style every aspect of this content in the module Design settings and even apply custom CSS to this text in the module Advanced settings.

    Leonardo Bonaccini - Asia Service Leader a General Electric - da Birsbane a Kuala Lumpur

    Non abbiamo trovato nessuno in Australia e Malesia capace di organizzare il trasporto delle nostre merci da Kuala Lumpur a Perth 1: perché avevamo oggetti molto fragili; 2: per i problemi legati alla quarantena Auatraliana!

    Dal primo momento in cui ci siamo rivolti a Bliss Moving & Logistics tutti i nostri problemi sono stati risolti velocemente e con estrema professionalità!

    Tutti i nostri oggetti, inclusi due specchi molto fragili, sono arrivati in perfette condizioni e siamo stati informati passo passo sullo stato dei nostri oggetti (dalla partenza, fino all’arrivo a Perth). Inoltre il servizio offerto a domicilio di disimballaggio e rimozione del materiale è stato fantastico!

    Simone Ceccanti - Da Kuala Lumpur a Pert

    Dovevamo a titolo privato fare un trasloco dall’Italia verso gli Usa. Due erano i problemi:

    1.  Trivare un interlocutore serio, affidabile, disponibile;
    2. Scegliere nella giungla di internet il migliore

    Scriviamo a tre diverse compagnie. La prima non risponde, la seconda fa discorsi imprevedibili, Bliss risponde e in due giorni manda un preventivo chiaro e semplice.

    Se potessi direi che “fare un trasloco con Bliss è come prendere un caffè al bar con gli amici”. Disponibili, chiari, professionali, amichevoli, presenti. In realtà Bliss per noi non ha fatto un trasloco, ci ha fornito un servizio rendendolo meno fastidioso e più semplice di quello che in genere si pensa.

    David Piccardi - Dall'Italia agli USA

    All’inizio della mia ricerca ero abbastanza preoccupata, non sapevo come impacchettare le mie cose, non sapevo a chi rivolgermi, inoltre c’erano dei problemi con la lingua. Fortunatamente scegliendo BLISS ogni cosa è andata come avrei voluto, massima puntualità e grande attenzione ai particolari. Ultimo, ma non per importanza, il fatto che hanno saputo rispondere alle mie esigenze senza problemi e con grande gentilezza

    Paola Panterani - Da Siena a Pittsburgh

    Il problema principale che avevo era dato dal fatto che, pur avendo un intero appartamento da traslocare dalla Germania, ancora non sapevo dove avrei comprato casa al mio arrivo in Italia. Grazie alla Vs. incommensurabile disponibilità, non solo mi avete garantito lo stazionamento del materiale presso la Vs. sede in maniera seria, trasparente e normata da regolare contratto di deposito, ma soprattutto siete stati estremamente disponibili e professionali nel trasferire il tutto in un’altra città (Ferrara) applicando condizioni davvero vantaggiose.

    Per quanto mi riguarda, conoscendo lo stress connesso con ogni tipo di trasloco, avere la possibilità di perfezionare tale evento con una azienda che comprende le difficoltà appena descritte, è assolutamente encomiabile, e, oltre a confermare la Vs. professionalità e disponibilità in regime di assoluta  trasparenza, è altresì una condizione sufficiente per preferirvi rispetto ad altri concorrenti.

    Magg. Marco Marin - Aeronautica Militare - Da Achen a Roma

    Dovevo trasferire nella mia nuova residenza degli USA le suppellettili, i libri, le relative librerie e una antica statua. Dal momento che un precedente shipment era stato eseguito con estrema accuratezza con tutti gli oggetti consegnati in perfetto stato. Ho di nuovo conferito l’incaricoa Bliss Moving che si è occupata di 1- Ottenere dalla sovrintendenza l’autorizzazione alla libera circolazione della statua 2 – Noleggiare un conteiner per il trasporto 3- Imballare le suppellettili, i libri, le librerie e la statua 4- Caricare il container 5- Imbarcarlo sulla motonave 6- Monitorare quotidianamente il viaggio fino alla destinazione finale di Long Beach a Los Angeles 7- Mettermi a disposizione un sistema di monitoraggio per consultare la dada del previsto arrivo 8 Incaricare un mover locale di procedere alle operazioni doganali e alla consegna. Nonostante la complessità delle operazioni, la data di arrivo è rimasta quella della prima comunicazione. Pertanto la puntualità risulta un bright spot di Bliss Moving. Inoltre tutti gli oggetti sono arrivati nello stesso stato di quando erano partiti.

    Accuratezza e puntualità mi sembrano riassumere al meglio le caratteristiche del servizio di Bliss Moving. Dopo due esperienze, ambedue perfette, confermo il mio giudizio estremamente positivo, in particolare l’accuratezza delle operazioni e la puntualità del servizio!

    Ulderico Santarelli - Da Roma a Las Vegas

    Avevo molti timori per il trasloco dei miei strumenti musicali digitali a causa dell’umidità. Gli strumenti sono stati confezionati con estrema cura e adeguatamente protetti contro l’umidità. Nonostante la lunga permanenza nei magazzini sono stati recapitati in perfette condizioni! Dopo un’attenta ricerca di mercato, era la prima volta che usufruivo dei servizi della Bliss Moving. Lavoro al top della professionalità al giusto prezzo in tutte le fasi. Molto curata anche la scelta dei corrispondenti esteri. Sono molto soddisfatto e la prossima volta non dovrò perdere tempo per selezionare una ditta di traslochi in quanto l’ho già identificata in Bliss Moving!

    Ezio Battista - Assistente Amministrazione Ministero Affari Esteri - Da Annoi a Roma

    Oltre al dover traslocare da un’abitazione all’altra, abbiamo dovuto fare una tappa intermedia a casa dei parenti. Bliss ci ha quindi offerto una grande collaborazione fornendoci più squadre operative per il trasloco. Disponibilità coerenza e cortesia (abbiamo ricevuto aiuto anche di sabato!). Davvero un esperienza eccezionale! Pierluigi Mario Boccanelli - Amministratore delegato Autostar Flaminia SPA - Trasloco Locale

    Il problema pre trasloco era rappresentato dal fatto di dover trasferire i miei bagagli da Las Vegas in Italia, per conto dell’amministrazione della Difesa. La procedura è complessa e certo non avevo né modo ne idea di come fare. Bliss si è presa carico di tutte le problematiche, è riuscita a trovare la soluzione migliore nei tempi e nei modi a me più comodi per il trasloco. Il servizio è stato molto professionale e di qualità. Hanno svolto tutti i compiti logistici nei tempi previsti senza dubbi o errori, accomodando ogni secondo le mie esigenze.

    Cap. Costantino Giuseppe - Aeronautica Militare - Da Las Vegas a Foggia

    Avevamo la necessità di un trasloco internazionale da Torino a Durbuy a costi contenuti con una doppia consegna a destinazione. La soluzione è stata trovata tramite trasporto in “Groupage” e con una navetta a Torino centro per il carico vista l’impossibilità di accedere al nostro indirizzo di partenza con un camion di grandi dimensioni. Il ritiro e la consegna sono stati programmati con 3 giorni di differenza per consentirci di essere presenti al ricevimento della merce.

    Preparazione e disponibilità della squadra sono stati perfetti. È stato catalogato tutto il materiale su liste separate. Lo smontaggio dei mobili è stato accurato con salvaguardia dei componenti e della ferramenta. La consegna è stata puntuale e lo scarico veloce. La squadra è stata molto disponibile. Complimenti per la professionalità Bliss Moving!

    Dario Bodrato - Fore SRL - Da Torino a Liegi

    Avevamo la necessità di un trasloco internazionale da Torino a Durbuy a costi contenuti con una doppia consegna a destinazione. La soluzione è stata trovata tramite trasporto in “Groupage” e con una navetta a Torino centro per il carico vista l’impossibilità di accedere al nostro indirizzo di partenza con un camion di grandi dimensioni. Il ritiro e la consegna sono stati programmati con 3 giorni di differenza per consentirci di essere presenti al ricevimento della merce.

    Preparazione e disponibilità della squadra sono stati perfetti. È stato catalogato tutto il materiale su liste separate. Lo smontaggio dei mobili è stato accurato con salvaguardia dei componenti e della ferramenta. La consegna è stata puntuale e lo scarico veloce. La squadra è stata molto disponibile. Complimenti per la professionalità Bliss Moving!

    Massimo e Tina Marchese - Maresciallo Aeronautica Militare

    re anni fa abbiamo cambiato vita: lasciare Milano per trasferirci a Londra, per lavoro. Le amicizie, gli affetti, i progetti nuovi e quelli antichi…
    Poi, tutto va a scontrarsi con i problemi pratici: fare gli scatoloni per il trasloco? E poi? Se non vanno bene? Se si rompe qualcosa?
    Abbiamo trovato BLISS, e sin dal primo contatto telefonico è stato un sollievo.
    Ci siamo immediatamente sentiti sollevati dai problemi pratici grazie alla disponibilità e alla gentilezza delle persone che ci rispondevano al telefono.

    La percezione immediata è stata quella di avere a che fare con un’organizzazione che sa farsi carico delle operazioni logistiche in modo competente e risolutivo. Mai una domanda senza risposta: soltanto soluzioni.
    Poi è arrivato il giorno in cui gli operatori hanno suonato alla nostra porta per imballare e caricare il camion. Anche qui: persone gentili e preparate, capaci di ascoltare e rispettose nell’agire.

    Non dei ‘facchini’: dei professionisti veri. Non è stato necessario stargli col fiato sul collo: hanno lavorato bene, impacchettando con cura e scrupolo ogni singolo oggetto. Bene i vestiti, tutti appesi alle grucce.
    Arrivati a Londra, ho atteso il camion che avrebbe scaricato i nostri tesori.
    Davvero stavamo aprendo una nuova casa! Mancavano soltanto i nostri scatoloni.
    E, anche questa volta, gli inglesi che hanno scaricato lo hanno fatto con cura, precisione, attenzione.
    In una situazione traballante come quella che stavamo vivendo – cambiare vita, con tutte le mille domande che si accompagnano al grande passo –, essere assistiti in questo modo è stato per noi estremamente tranquillizzante, e tirare un sospiro di sollievo, a cose fatte, è stato il viatico migliore per iniziare la nuova avventura.

    Katia Bassi - Chief Marketing Officer and Board Member Lamborghini & Alessio Valota - Scrittore - Da Londra a Modena

    Dovevo spedire parte delle merci a New York e parte in un altro appartamento in Italia. Ho trovato grande disponibilità nell’organizzazione del trasloco in due diverse destinazioni. Sono molto soddisfatta per la qualità del servizio, per la flessibilità e per la comunicazione piacevole con tutti gli interlocutori. Giulia Mastretta - Impiegata - LUXOTTICA

    “L’attività che da anni Bliss svolge per il marchio Terravision è per noi un punto di forza. La flessibilità nel gestire le nostre richieste, la velocità e la precisione con la quale riuscite a gestire le spedizioni di materiale in Italia e soprattutto nel resto d’Europa, l’affidabilità e disponibilità di tutto il personale Bliss ci aiutano a far si che tutti i nostri punti vendita (36 aeroporti in 6 paesi Europei) possano sempre svolgere il loro lavoro in maniera continuativa”. Terravision Group

    Il servizio svolto è stato preciso e oltreoceano che in Itaia, al mio rientro. Lo stesso giudizio è valido per le aziende che Bliss ha interessato per il trasloco (Statunitense ed Italiana). Sono soddisfatto. C.Francesco Rota - Ministero della difesa

    Il problema pre-trasloco, comprensivo di servizio di imballaggio, nell’ambito della stessa città, nel corso del fine settimana. Dopo la richiesta di contatto e di sopralluogo, tempestivamente svolto da una persona di Bliss molto disponibile a venirmi incontro nel fissare un appuntamento. Il trasloco è stato svolto nel giro di poche ore con un efficiente e veloce servizio di imballaggio. Il personale Bliss è professionale, affidabile e soprattutto gentile. Mi sono rivolta a loro per tre traslochi ed ho sempre ricevuto un ottimo servizio. Affidarsi a Bliss riduce di molto l’inevitabile stress che accompagna tutti i traslochi! Raccomandatissimi.

    Jole Bertone - Manama - Da Manama a Roma

    Il problema era riuscire, nel trasloco da Roma a Milano, a riuscire a fornirmi le date e gli orari perfetti per me e per la mia attività lavorativa. Trovata la soluzione perfetta nelle ore e nei giorni in cui dicevo io, rimanendo sempre a completa disposizione. Sono estremamente soddisfatto del lavoro da voi effettuato.

    Antonio Calabrese – Risk Engineer & Property Underwriter - From Rome to Milan

    Per una serie di sfortunate coincidenze, mi sono trovato a dover traslocare dalla Cina agli Stati Uniti con una sola settimana di preavviso e senza avere ancora un indirizzo di residenza a cui far recapitare i miei beni. 

    Il team di Bliss mi ha contattato dopo pochi minuti dalla richiesta e, in meno di un’ora, abbiamo definito tutti gli step del trasloco. Il pick up è avvenuto 3 giorni dopo ed è stato eseguito rapidamente e con cura. Ho potuto indicare l’indirizzo di consegna a distanza di qualche settimana mentre la merce era in transito e la consegna è stata altrettanto rapida e accurata. Sono molto soddisfatto del servizio ricevuto non solo per la rapidità e l’efficacia ma anche per la cortesia delle persone con cui mi sono interfacciato. Lo consiglierò sicuramente ad amici e colleghi.

    Andrea De Lucchi - SR. Planning Director NA - From Guangzhou (China) to Atlanta (USA)

    Dovevo trasportare un quadro di valore e di grandi dimensioni dall’Italia all’Inghilterra. La maggiore preoccupazione era
    quella di danneggiare il quadro. Il rappresentante di Bliss mi ha contattato e mi ha assicurato con grande professionalità,
    questo mi ha spinto ad aggiungere altri oggetti al trasloco. Devo confermare la grande professionalità sia nel ritiro degli
    oggetti sia nelle comunicazioni.

    Ho apprezzato soprattutto la cura usata per impacchettare e ritirare gli oggetti.
    Sono rimasta molto soddisfatta e sicuramente utilizzerò il servizio nel prossimo trasloco.

    Santoro Melania - Privato - Da Napoli a Oxford

    La societa’ terza inaricata di effettuare la preparazione del trasloco (imballaggio e prelievo) a Dubai, pur avendo fatto un accurato lavoro in termini di imballaggio e di controllo puntuale sugli articoli da spedire, ha imballato 2 cellulari con relative batterie che sono poi state rilevate in seguito dal controllo scanner. L’imballo percio’ e’ stato rimosso e con essi i telefoni che sono rimasti per qualche giorno in giacenza presso il deposito terzo e durante quel periodo ignoti hanno cercato di accedere all’account google tramite accesione degli smarphone (come da segnalazione google da noi ricevuta con tanto di posizione ed IP del tentato accesso).

    Quando abbiamo segnalato il caso alla Bliss Andrea Argiro si e’ mosso prontamente, contattando l’agente formalmente, segnalando l’accaduto e chiedendo spiegazioni sulla procedura. L’aver dato formalita’ alla vicenda non solo ha messo in allarme la societa’ terza e quindi fornitole la possibilita’ di notificare i propri collaboratori ma ha anche posto le basi per eventuali azioni di carattere legale qualora l’account venisse usato per scopi illeciti, mettendo di fatto noi clienti nella posozione di poter dimostrare l’estraneita’ ai fatti.

    Quello che contraddistingue la Bliss, anche sulla base di mie passate esperienze, e’ la qualita’ del servizio e la capacita’ di stabilire un contatto personalizzatio, ed in alcuni casi personale, con il cliente, facendolo sentire costantemente seguito ed al sicuro. Quello che fa la differenza quando ci si affida a Bliss e’ la capacita’ di unire servizi professionali, frutto dell’esperienza maturata nel campo e nel tempo, ad indubbie capacita’ relazionali con il cliente.

    Andrea Lumiati - Expansion Sales Manager IKEA - Da Milano a Ryihad

    Affidatomi ad un’altra ditta per traslocare negli Stati Uniti, avevo avuto non poche difficoltà nel gestire l’arrivo a destinazione del contenitore; anche il posizionamento di tutti i miei beni è stato faticoso.

    Stanco di dover perdere tempo per svolgere servizi che comunque venivano pagati, cercavo garanzie, serietà e professionalità in modo da gestire il mio ritorno in patria con maggiori sicurezze e tranquillità. Tramite il potentissimo mezzo del passa-parola, sono venuto a conoscenza di Bliss e dopo aver incontrato Francesco Argirò ho deciso di usufruire dei loro servizi affidando proprio alla Bliss la complicata “missione” di riportare indietro in Italia tutti gli averi miei e della mia famiglia.

    Non potevo fare scelta migliore, con assoluta dedizione e professionalità Bliss mi ha seguito passo-passo nella complicata esperienza di spostare tutta la tua vita da un continente all’altro attraverso l’Oceano. Grazie ancora!

    C.F Raffaele Menucci - Marina Militare Italiana - Da Virginia Beach a Livorno

    l problema era far arrivare i beni traslocati in due diverse località e con tempistiche differenti, circa le due settimane tra la consegna. Nonostante variazioni dell’ultimo momento, grazie allo strettissimo coordinamento con il responsabile del trasporto e all’aver distribuito il contributo del container su più spedizioni è stata trovata la giusta soluzione.

    Questo è il quinto trasloco internazionale con Bliss, ogni volta ci sono necessità diverse da risolvere e sempre brillantemente superate grazie alla disponibilità e professionalità del team. Grazie Bliss!

    Ten. Col. Daniele Simone, Aeronautica Militare Italiana - Da Lecce a Virginia Beach

    Ho dovuto effettuare il trasloco della mia residenza in Italia verso il mio luogo di assegnazione estero in tempi molto ristretti e poco preavviso. Il team BLISS è stato estremamente disponibile a rendere il tutto il più semplice possibile, lo staff in ufficio si è occupata egregiamente della parte burocratica aiutandomi con la precompilazione di svariati moduli doganali (e non solo) richiesti.

    I ragazzi che hanno effettuato il trasloco sono stati veramente attenti al maneggiare e imballare le mie cose effettuando il tutto in tempi da record. Grazie a Bliss sono riuscito a trasferirmi dall’Italia agli USA in tempi alquanto ristretti causando il minor disturbo possibile per me e la mia famiglia. Grazie per la collaborazione!

    Diego Bonassi - , Aeronautica Militare Italiana - Da Lecce a Virginia Beach

    Non ho avuto particolari problemi al riguardo, eccezion fatta per la poca antecedenza con la quale ho potuto avvisare la Bliss.

    Il personale della Bliss ha reagito prontamente, con cortesia e professionalità organizzando impeccabilmente il mio trasloco, pur con poco preavviso. Confermo integralmente quanto detto e testimonio la mia piena soddisfazione per la qualità del servizio resomi.

    Ten. Col. Claudio Toro - Aeronautica Militare Italiana - Da Roma a Lisbona

    Primo trasloco internazionale. Terrore di rimanere sommerso dalla burocrazia ed alla fine non ave compilato il modulo “decisivo”.
    Sono stato guidato quasi a “4 mani” nella compilazione dei moduli necessari dalla Bliss.

    Un grazie a Francesco Argirò per la squadra di professionisti che ha messo al mio servizio. Nutro grandi aspettative per il prossimo trasloco che effettuerò presto.

    Cap. Silvio Nardini - Aeronautica Militare Italiana - Da Pisa a Wichita Falls

    Benché avessimo concordato condizioni e data del trasloco, una famosa ditta nazionale mi ha comunicato, a solo 24h dal trasloco, l’impossibilità di effettuare il trasporto. In piena emergenza ho contattato, grazie all’iniziativa di un’amica la ditta BLISS che, dopo una breve valutazione, si è resa disponibile a risolvere prontamente il mio problema. Per effettuare il carico delle mie masserizie la BLISS ha deciso di deviare su Bruxelles un camion destinato in Germania. In una mattinata tutto è stato perfettamente imballato e caricato sul mezzo che ha potuto proseguire per la località cui era destinato.

    A seguito del positivo completamento del mio trasloco, desidero esprimere la mia sentita gratitudine agli operatori e al management della BLISS per la professionalità e la disponibilità che hanno dimostrato a fronte della mia emergenziale situazione, garantendo un sollecito ed efficientissimo servizio. GRAZIE!

    UFF. Dimitri Santomaggio - Aeronautica Militare - Da Bruxelles a Roma

    Trasloco improvviso per trasferimento lavorativo dopo appena un anno dall’aver comprato casa (ed averci appena traslocato!). Tempi stretti, per la presenza di bambini piccoli e necessità di fare il moving completo in meno di una settimana. I consulenti BLISS hanno studiato insieme a me il calendario, trovato lo slot temporale migliore per effettuare le operazioni di smontaggio, imballaggio e carico senza impattare l’organizzazione familiare e curato tutti i dettagli e le possibili problematiche di carico/scarico. Nonostante il maltempo nel primo giorno di scarico a destinazione, la squadra è riuscita a portare a termine il lavoro nei tempi prefissati.

    La famiglia è arrivata felice a destinazione e tutto era perfettamente a posto. Affrontare un trasloco di oltre 300 colli a distanza di un anno è una esperienza da non augurare a nessuno, ma grazie a loro è stato possibile.

    Maurizio Sberna - Country Advocacy & Site Relations Manager of BASF - Da Roma a Milano

    Organizzare una presa merce dall’Inghilterra, che era stata lasciata in un temporary storage in quanto mi ero già spostato in Italia, senza un vero punto di supporto locale.

    Bliss mi ha supportato nell’individuare un partner locale che potesse ricevere la merce fino al momento del trasporto, avvenuto molto velocemente ed efficacemente. In passato ho utilizzato differenti agenzie per traslochi internazionali ma devo dire che con Bliss mi sono trovato molto bene sin dal primo contatto. Il servizio prestato è stato poi assolutamente eccellente.

    Lorenzo Fant - Luxottica - Da Londra a Milano

    Avevo la necessità di traslocare da un 4° piano a Bari per Washington DC.
    Alcune delle masserizie dovevano andare a Roma, altre rimanere in deposito per 3 anni ed, inoltre, nella spedizione per gli USA dovevano essere caricati degli acquisti destinati su Roma in esenzione IVA. Una volta esposti i vari aspetti dell’esigenza, l’agente Bliss mi ha fornito una risposta positiva a tutte le mie richieste fornendo tutto il supporto informativo richiesto.

    Il preventivo fornito era chiaro e il piano dei pagamenti è stato concordato. Una volta attivato il contatto il flusso di informazioni è stato puntuale e preciso. Tutto il materiale è stato imballato con cura nei tempi previsti. La spedizione del container sulla nave ha subito un lieve ritardo ma questo non ha impattato eccessivamente la pianificazione. Una volta sbarcato il container, la consegna è stata pressoché immediata con personale che ha provveduto a sballare in 2 giorni oltre 200 scatoloni. Il tutto è avvenuto in modo celere, cortese e puntale. Bravi !

    Uff. Michele Oballa - Aeronautica Militare - Da Bari a Washington

    Visto il ritardo nella comunicazione della data di partenza, il tempo per la preparazione degli effetti personali e del materiale è stato veramente esiguo. Se, a questo, si aggiunge il fatto di abitare in una cittadina di provincia, la preoccupazione maggiore era quella di riuscire a fare tutto in breve tempo senza tralasciare la cura nella preparazione dei pacchi anche con materiale delicato e fragile. Appena confermato l’incarico a Bliss, in meno di una settimana ho ricevuto tutto il materiale necessario per l’imballaggio, insieme alla piena disponibilità del personale a dare una mano, vista anche la pregressa esperienza, sia dal punto di vista materiale – come imballare al meglio e come catalogare il contenuto dei cartoni – sia dal punto di vista legato alle varie disposizioni internazionali in materia di prodotti esportabili o meno. Ho avuto tutta la documentazione da compilare in brevissimo tempo ed il supporto quasi in tempo reale, quando ho avuto necessità di chiarimenti sulle modalità di compilazione della stessa.

    Alla luce dei fatti, posso assolutamente affermare che non avrei potuto fare una scelta migliore. Tutto il materiale spedito è arrivato a destinazione con grande puntualità e nelle migliori condizioni. Personale efficiente, cortese, disponibile e dalla grande professionalità. Devo ringraziare chi mi ha segnalato Bliss ed io stesso consiglierò caldamente la stessa a tutti coloro che mi chiederanno un giudizio. Bravi!

    1° Mar. Massimo Comelli - Aeronautica Militare Italiana - Da Pavia a Wichita Falls

    Il problema di preminente importanza è stato quello di dover individuare un luogo idoneo per il carico dei materiali che fosse comodo e non impedisse la circolazione del traffico cittadino sull’arteria principale del paese dove ho soggiornato. A tale soluzione, ha fortemente contribuito la ricognizione svolta dallo stesso Direttore della ditta che è venuto presso la mia abitazione con congruo anticipo sulla data di effettivo trasloco e ha potuto rilevare quali e quanti fossero i materiali da movimentare, la situazione topografica dell’area con i vari accessi e parcheggi previsti, le altezze dei locali confinanti per gli eventuali spostamenti del camion da 12 metri di carico e gli spazi necessari per tutto.

    A questo, ha allegato fotografie e relazioni per ciascun locale da svuotarsi. Al rientro in sede operativa, il direttore ha elaborato il tutto con l’ufficio logistico della BLISS e hanno concordato con me una data possibile con il numerico delle persone e il tipo di mezzo che sarebbe arrivato per il trasloco. Posso confermare di essermi trovato a mio agio nella fase completa dell’operazione di trasloco e che la ditta ha seguito passo dopo passo tutte le fasi dello stesso. Nel contempo, il personale della stessa ha sempre contribuito con costante attenzione (telefonate, mail) al raggiungimento del prodotto finale nel migliore dei modi.

    Antonio Canopoli - Esercito Italiano - Da Muenster a Venezia

    Il problema di preminente importanza è stato quello di dover individuare un luogo idoneo per il carico dei materiali che fosse comodo e non impedisse la circolazione del traffico cittadino sull’arteria principale del paese dove ho soggiornato. A tale soluzione, ha fortemente contribuito la ricognizione svolta dallo stesso Direttore della ditta che è venuto presso la mia abitazione con congruo anticipo sulla data di effettivo trasloco e ha potuto rilevare quali e quanti fossero i materiali da movimentare, la situazione topografica dell’area con i vari accessi e parcheggi previsti, le altezze dei locali confinanti per gli eventuali spostamenti del camion da 12 metri di carico e gli spazi necessari per tutto.

    A questo, ha allegato fotografie e relazioni per ciascun locale da svuotarsi. Al rientro in sede operativa, il direttore ha elaborato il tutto con l’ufficio logistico della BLISS e hanno concordato con me una data possibile con il numerico delle persone e il tipo di mezzo che sarebbe arrivato per il trasloco. Posso confermare di essermi trovato a mio agio nella fase completa dell’operazione di trasloco e che la ditta ha seguito passo dopo passo tutte le fasi dello stesso. Nel contempo, il personale della stessa ha sempre contribuito con costante attenzione (telefonate, mail) al raggiungimento del prodotto finale nel migliore dei modi.

    Antonio Canopoli - Esercito Italiano - Da Muenster a Venezia

    Avevo necessità di traslocare da New York a Milano. La squadra di Bliss si è presentata al mio appartamento e in pochissimo
    tempo ha effettuato il trasloco. Ho riscontrato la stessa efficenza all’arrivo degli scatoloni a Milano.

    Mara Marrone - e Commerce Manager Luxottica - Da New York a Milano

    Iniziato a organizzare il trasferimento dall’Italia alla Nuova Zelanda avevamo necessità di un preventivo che ci permettesse di valutare tempi e costi, ma anche quali e quanti documenti dovevamo produrre.

    Avevamo contattato diversi operatori in Nuova Zelanda, uno di loro ha reindirizzato la nostra richiesta a Bliss. Da loro abbiamo avuto non solo un preventivo ma anche il contatto diretto con una persona che ci ha fornito ogni dettaglio e ci ha garantito la disponibilità a seguirci anche se i nostri tempi non erano ancora definiti.

    Chiara Casati - Privato - Da Monza a NashVille

    Avevo necessità di trasferire i miei effetti personali in Australia. Con una corretta e precisa pianificazione, Bliss ha
    trovato la soluzione per le mie esigenze. Il tutto si è svolto con estrema cura e precisione grazie alle accortezze avute
    dal coordinatore Dario di Bartolomeo che ha assicurato l’arrivo dei miei beni in perfetto ordine.

    Società serie e che raccomanderò a coloro i quali avranno le mie stesse necessità in futuro. Brava Bliss!

    Domenico Garofalo - Privato - Da Bolzano a Camberra

    Dovevamo traslocare alcuni mobili antichi con elementi in vetro e in legno, delicati. Dovevamo inoltre far convergere un ritiro da Milano e unoda Roma sullo stesso indirizzo di Roma in zona Ztl, con contestuale ritiro di altri materiali. Sono stati coordinati tutti gli spostamenti nei tempi richiesti. Ottima organizzazione dei traslochi, massima professionalità sia del personale organizzativo che di quello che ha effettuato il trasloco, incastonando con cura tutti i nostri effetti personali e arredi. S. Lanfossi

    Ci siamo rivolti a Bliss per un trasloco da Milano a Dubai. L’incarico era ovviamente complesso in quanto occorreva allineare
    i tempi di ritiro dei beni, custodia e consegna a Dubai tramite un partner locale. Tempi di sdoganamento e amministrazione locale rendevano sicuramente
    il tutto più difficile.

    Bliss è in grado di gestire traslochi complessi (come il nostro) in modo totalmente professionale, sempre allineato alle aspettative
    del cliente e con piena cura dei dettagli. Si può dire che affrontare incarichi complessi è nella natura di BLISS. Il risultato è
    veramente ottimo.

    Il gradimento, nel nostro caso, si può considerare ALTISSIMO. Non solo le operazioni concordate si sono svolte in modo perfetto
    (compresa la parte finale svolta da un partner negli Emirati Arabi), ma il management è stato disponibile ad aiutarci e a seguirci oltre
    quanto concordato. Per esempio aiutandoci ad inserire ulteriori beni nel container in un secondo momento. Arredi acquistati in Italia
    per la nostra nuova casa a Dubai. Complimenti per l’attenzione al cliente!

    Matteo Floris - Privato - Da Italia a Dubai

    Fai come i nostri clienti: affidati agli esperti del trasloco internazionale, scegli Bliss!

    Richiesta di Preventivo

    Nazione di origine
    Nazione di destinazione

    Tipo di trasloco:
    Periodo


    Dati di origine

    Indirizzo
    Città
    Provincia

    Superficie abitazione (mq)
    Piano
    Ascensore?


    Dati di destinazione

    Indirizzo
    Città
    Provincia

    Superficie abitazione (mq)
    Piano
    Ascensore?


    Ulteriori dati

    Tipo di trasloco:
    Cosa devi traslocare?

    Hai delle foto o dei file da allegare? Puoi farlo qui:
    Come ci hai conosciuto


    Dati di contatto

    Nome
    Cognome

    Telefono
    Email

    La BLISS Moving & Logistics ha come obiettivo la tutela della privacy dei propri clienti e farà il possibile per garantire che il trattamento dei dati personali si svolga nel rispetto dei diritti, delle libertà fondamentali nonchè della dignità delle persone con particolare riferimento alla riservatezza ed alla identità personale ai sensi del D.Lgs 196/03.
    Privacy Policy