Traslochi intercontinentali dall’Italia agli Emirati Arabi

Ti stai per trasferire negli Emirati Arabi e non sai a chi rivolgerti? Bene, sei nel posto giusto.

Trasferirsi dall’altra parte del mondo è senza dubbio uno degli eventi più delicati della vita: da ricerche ormai note il trasloco è una delle fonti maggiori di stress. Per questo motivo dovrai dedicare del tempo alla fase di scelta dell’azienda di traslochi per essere sicuro di affidarti agli specialisti.

Le preoccupazioni maggiori per chi sceglie il servizio di traslochi Emirati Arabi, e quindi si sta trasferendo in un posto così diverso dall’Italia, è quello di reperire un’azienda di traslochi affidabile che sia in grado di assistere il cliente in ogni passaggio.

Ad esempio, per gli Emirati Arabi la prima cosa da fare è quella di avere il visto per motivi di lavoro, il work Visa, senza il quale la merce non potrà essere sdoganata e consegnata.

Questo è solo uno dei “problemi” burocratici che potrai affrontare. Facendoti affiancare da un team di esperti potrai:

  • Evitare di fare errori burocratici;
  • Ricevere assistenza per un trasloco porta a porta, in ogni singola fase;
  • Affidarti ad un’azienda inserita in un network internazionale, che si rivolge alle migliori compagnie in tutto il mondo per i servizi a destinazione;
  • Poter scegliere pacchetti esclusivi e piani assicurativi cuciti intorno a te.

Generalmente chi si trasferisce nell’UAE sta per affrontare un trasloco verso Abu Dhabi o un trasloco a Dubai, in quanto si tratta delle due maggior città dello stato.

Trasloco dall’Italia a Dubai

Se stai traslocando dall’Italia a Dubai probabilmente vorrai portare con te i tuoi mobili e gli effetti personali. Non esser terrorizzato dal trasporto, scegliendo la giusta azienda potrai evitare di ritrovarti con pezzi rotti o mancanti.

Nei traslochi dall’Italia agli Emirati Arabi infatti prevale la spedizione marittima o via aerea a seconda della quantità di merce da spedire. In questa tipologia di trasporti potrebbe, purtroppo, accadere in piccolo incidente o danno.

Per questo motivo è necessario rivolgerti a un’azienda che sia in grado di fornirti delle garanzie come:

  • Un contratto chiaro, senza tariffe nascoste, che definisca le responsabilità delle parti;
  • Un piano assicurativo che ti possa coprire da danni o incidenti;
  • Un’area online dove controllare lo stato della spedizione;
  • Un consulente disponibile ad assisterti per ogni minimo dubbio.

Bliss Moving & Logistics è un’azienda specializzata nei traslochi internazionali oltreoceano che mette in campo una serie di strumenti unici nel suo settore, rispondendo a ognuna di queste esigenze tramite:

  • il Bliss World Gateway™: la nostra area online a te dedicata dove potrai monitorare la spedizione e accedere al pagamento con carta di credito;
  • il Bliss Protection Plan™: un piano assicurativo all risks per coprire ogni eventualità;
  • Un consulente IMC – international moving consultant – a te dedicato: ovvero uno specialista del suo settore;
  • Lo Smart Planning™ un documento dettagliato che ti sarà consegnato a inizio del trasferimento, con l’organizzazione di tutto il trasloco.

Abbiamo vissuto la tua stessa condizione: alcune delle persone del nostro team hanno vissuto e lavorato all’estero, provando su loro stessi lo stress del cambiamento e un trasloco.

Per questo motivo abbiamo deciso di creare degli strumenti unici per questo settore, in grado di tutelare e garantire al massimo il cliente.

Scegli Bliss per il tuo trasloco da Italia a Dubai. Richiedi un preventivo ora!

 

Trasloco dall’Italia ad Abu Dhabi

Un’altra destinazione molto scelta per i traslochi verso gli Emirati Arabi è  Abu Dhabi. La regolamentazione per un trasloco dall’Italia ad Abu Dhabi è simile a quella per Dubai.

Se ti stai trasferendo per lavoro, ma desideri portare con te i tuoi mobili, le masserizie e gli effetti personali. Dovrai scegliere accuratamente l’azienda di traslochi.

Oltre all’imballaggio e al trasporto, ci occuperemo per te del disbrigo delle pratiche burocratiche obbligatorie per i traslochi verso Abu Dhabi. Attraverso la nostra area web potrai accedere a tutte le informazioni, avere dei documenti a te dedicati e dei video tutorial per la compilazione dei documenti più complessi, come l’inventario per l’assicurazione.

Servizi per traslochi internazionali

Per il tuo trasloco a dubai o Abu Dhabi, Bliss Moving & Logistics potrà fornirti i seguenti servizi:

  • Sopralluogo per una stima dettagliata all’origine
  • Disbrigo pratiche documentali e burocratiche
  • Imballaggio, trasporto e consegna a domicilio
  • Smontaggio e montaggio dei mobili
  • Piano assicurativo Bliss Protecion Plan
  • Area Web Bliss World Gateway™ con i dati della spedizione

Devi traslocare negli Emirati Arabi? Che aspetti, richiedi un preventivo gratuito e personalizzato. Un nostro esperto ti contatterà proponendoti la migliore soluzione!

Back to top