Traslochi Internazionali dall’Italia al Canada

Negli ultimi anni sono sempre più gli italiani che decidono di traslocare in Canada, il secondo stato del Nord America infatti offre molte opportunità di studio e di lavoro.

Una volta presa la decisione di trasferirti in Canada dovrai cercare un’azienda affidabile che possa gestire correttamente i traslochi dall’Italia al Canada.

Cosa significa reperire un’azienda affidabile?

Riesci ad immaginarti nella tua nuova vita in Canada? Sei nella tua casa, con i tuoi mobili e beni più cari, eppure ti sei appena trasferito dall’altra parte del mondo. Il trasloco è una delle fonti maggiori di stress durante la nostra vita. Per questo hai bisogno di un partner che si prenda cura dei mobili e masserizie usate come se fossero le sue. Diminuire il livello di preoccupazione significa anche diminuire lo stress dovuto dal trasloco.

Affidabile vuol dire quindi affidarsi a qualcuno che sia in grado di gestire il trasloco senza provocarti stress, minimizzando la possibilità di danni e offrendoti tutte le garanzie di ottima riuscita del servizio. L’obiettivo è quello di farti sentire a casa tua già dal primo giorno nel nuovo Paese.

Bliss Moving & Logistics potrà essere il tuo partner ideale: dovrai pensare solo ad ambientarti, fare nuove amicizie e familiarizzare con il tuo nuovo lavoro. Ci occupiamo noi del tuo trasloco!

Per fare questo, Bliss ha studiato una serie di strumenti unici nel settore:

  • Bliss Protection Plan™: un piano assicurativo all risks in grado di coprire qualsiasi tipo di danno. Purtroppo le spedizioni via nave e aereo nei traslochi dall’Italia al Canada possono essere fonte accidentale di danni non dovuti dall’azienda traslocatrice, per questo abbiamo studiato una soluzione assicurativa completa;
  • Bliss World Gateway™: un’esclusiva area di tracking online, attiva 24 ore su 24 dove poter vedere tutte le informazioni del trasloco e dove potrai pagare online anche;
  • Bliss Smart Planning™: all’inizio della nostra collaborazione riceverai un documento esaustivo con tutte le tappe del tuo trasloco, per sapere sempre con facilità a che punto del servizio ti trovi;
  • Ufficio legale in sede: grazie alla presenza di un legale direttamente in sede, i tempi di liquidazione dei reclami sono estremamente brevi e sarai assistito per qualsiasi tipo di problema;
  • IMC – International Moving Consultant a te dedicato che ti seguirà dalla A alla Z durante tutto il processo di trasloco dall’Italia al Canada.

Stai per trasferirti in Canada e ancora non hai scelto l’azienda di traslochi? Richiedi ora un preventivo senza impegno

Montreal, Toronto, Ottawa: traslochi in tutto il Canada

traslochi toronto

I traslochi in Canada non sono mai stati così semplici con Bliss Moving. Grazie alla vasta rete di partner selezionati in tutto il mondo, Bliss è in grado di gestire trasferimenti per qualsiasi meta. Nello stesso Canada questo vuol dire poter trasferirsi a Montreal, Toronto, Ottawa, Calgary e qualsiasi città dello Stato senza nessun problema.

Bliss è parte delle più importanti associazioni di settore internazionali, fra le quali IAM, FEDEMAC, EuroMovers e AITI.

Servizi per Traslochi in Canada

Fra i servizi offerti nei nostri traslochi internazionali verso il Canada puoi trovare: montaggio e smontaggio mobili, imballaggio, trasporto, deposito e magazzinaggio, assistenza per le formalità burocratiche, attività di import ed export ed espletamento delle pratiche doganali, area di pagamento online.

Inoltre ti possiamo aiutare con il trasporto delle tue opere d’arte, pianoforti, autoveicoli e motoveicoli.

Scegli il meglio oggi, scegli Bliss Moving & Logistics. La tua unica preoccupazione sarà quella di familiarizzare con il tuo lavoro e goderti la tua nuova vita in Canada; al resto ci penseremo noi.

Che aspetti? Richiedi ora un preventivo personalizzato senza impegno cliccando a questo link. Altrimenti puoi chiamarci al nostro numero verde 800 974 213

  • Jean Louis Romanet
    Privato
    Avevo un problema legato all’ubicazione dei miei beni in luoghi diversi, nonché alcune complicazioni per la documentazione da produrre. Bliss ha coordinato e seguito con pazienza, precisione e trasparenza impeccabile tutte le procedure burocratiche fino al rimborso finale dei costi di trasporto. Bliss è stata non solo molto paziente ma anche estremamente flessibile e cortese. Il mio caso e stato diverso da molti altri, per i motivi sopra descritti, ma Bliss non ha dimostrato nessun segno di insofferenza o di indisponibilità a trovare soluzioni ad hoc.Dopo tanti traslochi, Bliss e l’unica azienda con la quale non mi sento “solo” di fronte ai miei problemi e credo che questa fiducia sia impagabile.
  • David Piccardi
    Privato
    Dovevamo a titolo privato fare un trasloco dall’Italia verso gli Usa. Due erano i problemi: 1) Trivare un interlocutore serio, affidabile, disponibile; 2) Scegliere nella giungla di internet il migliore. Scriviamo a tre diverse compagnie. La prima non risponde, la seconda fa discorsi imprevedibili, Bliss risponde e in due giorni manda un preventivo chiaro e semplice.Se potessi direi che “fare un trasloco con Bliss è come prendere un caffé al bar con gli amici”. Disponibili, chiari, professionali, amichevoli ,presenti. In realtà Bliss per noi non ha fatto un trasloco, ci ha fornito un servizio rendendolo meno fastidioso e più semplice di quello che in genere si pensa.
  • Paola Panterani
    Privato
    All’inizio della mia ricerca ero abbastanza preoccupata, non sapevo come impacchettare le mie cose, non sapevo a chi rivolgermi, inoltre c’erano dei problemi con la lingua. Fortunatamente scegliendo BLISS ogni cosa è andata come avrei voluto, massima puntualità e grande attenzione ai particolari. Ultimo, ma non per importanza, il fatto che hanno saputo rispondere alle mie esigenze senza problemi e con grande gentilezza
  • Ulderico Santarelli
    Privato
    Dovevo trasferire nella mia nuova residenza degli USA le suppellettili, i libri, le relative librerie e una antica statua. Dal momento che un precedente shipment era stato eseguito con estrema accuratezza con tutti gli oggetti consegnati in perfetto stato. Ho di nuovo conferito l’incaricoa Bliss Moving che si è occupata di 1- Ottenere dalla sovrintendenza l’autorizzazione alla libera circolazione della statua 2 – Noleggiare un conteiner per il trasporto 3- Imballare le suppellettili, i libri, le librerie e la statua 4- Caricare il container 5- Imbarcarlo sulla motonave 6- Monitorare quotidianamente il viaggio fino alla destinazione finale di Long Beach a Los Angeles 7- Mettermi a disposizione un sistema di monitoraggio per consultare la dada del previsto arrivo 8 Incaricare un mover locale di procedere alle operazioni doganali e alla consegna. Nonostante la complessità delle operazioni, la data di arrivo è rimasta quella della prima comunicazione. Pertanto la puntualità risulta un bright spot di Bliss Moving. Inoltre tutti gli oggetti sono arrivati nello stesso stato di quando erano partiti.Accuratezza e puntualità mi sembrano riassumere al meglio le caratteristiche del servizio di Bliss Moving. Dopo due esperienze, ambedue perfette, confermo il mio giudizio estremamente positivo, in particolare l’accuratezza delle operazioni e la puntualità del servizio!
cog
Back to top