Traslochi Internazionali dall’Italia all’Olanda

Stai cercando un’azienda che sia specializzata in traslochi dall’Italia all’Olanda?

Sono in costante crescita le famiglie e i collaboratori di multinazionali che pianificano un trasloco in Olanda. Molto spesso la ricerca delle informazioni risulta essere stressante e improduttiva. “Chi mi garantisce che i miei beni siano al sicuro?”, “L’azienda scelta sarà all’altezza del compito?”, sono solo alcune delle domande che frullano nella testa del cliente in questi momenti.

Quindi vogliamo subito metterti in guardia su un aspetto: scegliere la giusta azienda per il tuo trasferimento è di fondamentale importanza. Sono diversi i fattori su cui prestare molta attenzione:

  • Trasporto delle merci a te care;
  • Procedimenti documentali e doganali per le operazioni di spedizione;
  • Coordinamento nelle diverse fasi del servizio.

E soprattutto… garanzia che il lavoro sia svolto in maniera impeccabile e professionale.

Alcune delle maggiori preoccupazioni che famiglie e collaboratori di multinazionali hanno nell’organizzare un trasloco internazionale è quello di subire sinistri o danni alla propria merce, non essere correttamente seguiti nella spedizione, non avere nessuno che li affianchi in caso di necessità o dubbi.

Infatti, nel  trasloco internazionale non si spostano solamente merci da una parte all’altra del mondo, si spostano vite!

Questo significa che una celere assistenza, corretta pianificazione ed esecuzione del servizio impattano positivamente sul cliente, diminuendo il suo stato di stress e agitazione che, in una situazione come quella descritta, può senza dubbio essere alto.

Voglio però rassicurarti, Bliss Moving & Logistics è l’azienda che fa al caso tuo. Da anni siamo specializzati in traslochi di qualità verso l’Olanda. Continua a leggere per saperne di più su modalità di trasferimento dei beni e costi relativi.

Quanto costa traslocare dall’Italia all’Olanda?

I traslochi verso l’Olanda rientrano all’interno della categoria dei Traslochi Europei. Le spedizioni verso questa meta vengono organizzate principalmente via camion o via aereo, a differenza di traslochi oltreoceano in cui è privilegiata la spedizione via mare.

Stabilire un costo per traslocare in Olanda non è un’operazione facile. Le tariffe sono condizionate da diverse variabili come: tipo di servizio scelto (door to door, parziale), tipo di spedizione (via camion o via mare), quantità della merce da traslocare ecc.

In questi casi la scelta migliore è sicuramente quella di richiedere un preventivo di spesa gratuito per capire esattamente, in base alle proprie esigenze, che tipo di costo dovrà essere sostenuto.

Una regola aurea da seguire in queste situazioni è quella di non fidarsi di chi ti dice “pensiamo a tutto noi” oppure “siamo i leader del settore”,  e ancora “con noi i prezzi sono stracciati”.

Il risultato di affidare parte della propria vita a queste realtà è quello di incorrere in Caos, Merci perse o danneggiate, stress e tensioni che ti faranno maledire la scelta presa.

Meglio scegliere un professionista serio e accreditato per svolgere questi servizi così delicati, no?

Scegliere un partner professionale e qualificato nel tuo trasloco dall’Italia all’Olanda è la soluzione migliore per vivere serenamente e in maniera organizzata il tuo trasferimento. Un esperto che svolga il lavoro tecnico nel migliore dei modi e ti garantisca alti standard di qualità nel rispetto dei tempi concordati, senza danni!

Bliss Moving & Logistics è l’azienda specializzata in traslochi internazionali che può aiutarti in qualsiasi fase del tuo trasloco: dall’organizzazione fino alla consegna della merce nella tua nuova casa.

Consapevoli dell’importanza che il trasferimento di merci al livello internazionali ha per i nostri clienti garantiamo protezione dei beni, puntualità nelle consegne, comunicazione efficiente e costante lungo tutto il servizio.

Il nostro unico obiettivo è la tua piena soddisfazione!

Trasloco da Roma a Amsterdam

traslochi amsterdamI traslochi da Roma a Amsterdam offerti da Bliss Moving sono studiati e pianificati in base alle Tue esigenze, così da poter garantire un servizio cucito su misura per Te.

Ogni richiesta che riceviamo viene presa in carico da un nostro professionista che si occupa di analizzare tutte le tue esigenze e la quantità delle merci da dover trasferire. In base a queste informazioni redigerà un preventivo di spesa ad-hoc.

Conseguentemente all’accettazione del preventivo e alla firma del contratto verrai seguito direttamente da un nostro IMC (International Moving Consultant) che ti prenderà per mano e ti guiderà lungo tutte le fasi della spedizione delle Tue merci – dall’organizzazione del trasloco fino alla consegna.

 

    • Con il  nostro servizio esclusivo Bliss Smart Planning™ ti verrà fornita una pianificazione step-by-step del tuo trasloco con indicate chiaramente tutte le fasi e tempistiche che la tua merce dovrà rispettare nel suo tragitto. In questo modo avrai davanti a te una mappa organizzata e tempificata per controllare in prima persona la spedizione.
    • Grazie alla nostra piattaforma Bliss World Gateway™ potrai monitorare costantemente l’avanzamento del tuo trasloco ad Amsterdam, scaricare i documenti più importanti, accedere a video informativi e pagare direttamente al suo interno il servizio.

Trasloco da Milano a Amsterdam

Bliss Moving è in grado di assistere i propri clienti anche per traslochi da Milano ad Amsterdam, grazie ad un ufficio operativo presente nel territorio Milanese. In questo modo possiamo garantire un rapido coordinamento e organizzazione della spedizione.

Scegliendo Bliss avrai la possibilità di accedere ai seguenti servizi:

      • Entrare in contatto da subito con un consulente IMC (International Moving Consultant) che ti seguirà passo passo lungo tutto il viaggio della tua merce;
      • Essere informato su modalità di erogazione del tuo servizio;
      • Beneficiare di un’assistenza post-spedizione completa;
      • Reparto Claim in sede che si occuperà direttamente di azioni di reclamo e sollecito per eventuali furti e sinistri sulle merci;
      • Accesso H24 alla piattaforma multimediale BLISS World Gateway™, unica nel suo genere!

Cosa aspetti Richiedi un preventivo online per conoscere le procedure di trasferimento e le tariffe per i traslochi in Olanda!

Back to top