Traslochi Internazionali Italia Belgio: da Roma e Milano verso Bruxelles

Sono sempre più le famiglie che si trasferiscono in Belgio, soprattutto per motivi lavorativi. Aziende e multinazionali dislocano il proprio personale all’estero e il Belgio è una delle mete più importanti in Europa. Anche la presenza delle istituzioni Europee rende il Belgio, e la sua città Bruxelles, una delle mete più richieste.

Se anche tu stai cercando il servizio di traslochi internazionali dall’Italia al Belgio, continua a leggere questa pagina.

Scegliere un’azienda di traslochi non è un’operazione da sottovalutare. Durante il tuo trasferimento dall’Italia al Belgio infatti dovrai tener conto di svariate cose:

  • Operazioni burocratiche e documentali
  • Il trasporto dei tuoi beni più cari
  • Essere sicuro che tutto sia svolto nel migliore dei modi

Una delle paure principali di chi trasloca all’estero, infatti, è quella di veder danneggiati i beni che fanno parte della loro vita. Scegliere la giusta azienda di traslochi internazionali ti assicurerà un trasloco stress-free e senza preoccupazioni.

I traslochi internazionali verso il Belgio sono uno dei servizi più richiesti in Europa. Scopriamo insieme di più su costi e modalità.

Quanto costa traslocare dall’Italia al Belgio?

I traslochi in Belgio fanno parte della famiglia dei traslochi europei. Solitamente questo tipo di traslochi viene effettuato via camion o aereo, diversamente dalle mete oltreoceano dove viene prediletta la spedizione marittima.

Il costo di un trasloco è un fattore che dipende da moltissime variabili. Il solo fatto di far viaggiare merci, mobili e masserizie usate in camion non vuol dire che si può risparmiare. Esiste la possibilità, a seconda del volume, di poter fare delle spedizioni groupage. Per groupage si intendono trasporti condivisi con altre spedizioni nello stesso container, in modo da poter risparmiare sui costi di trasporto.

BLISS Moving è un’azienda specializzata nei traslochi internazionali che è in grado di assisterti in tutte le fasi del trasloco. Nella scelta di un partner per il proprio trasferimento bisognerà valutare più fattori e non solo il prezzo:

  • Comunicazione e informazioni: prima ancora di contattare l’azienda, sei riuscito a trovare le informazioni che ti servivano e a leggere delle recensioni positive?
  • Proattività nelle risposte: a seguito di un contatto email o telefonico, l’azienda scelta risponde velocemente e in modo esaustivo? Questo è un primo segno di professionalità;
  • Prezzo e costi del trasloco: se ti è stato presentato un preventivo con un prezzo molto basso, controlla effettivamente cosa ti è stato offerto;
  • Contratto con responsabilità chiare: la trasparenza è molto importante. In primis, ti è stato fornito un contratto insieme al preventivo? Se si, è chiara la responsabilità delle parti?

Questi sono solo alcuni dei fattori a cui prestare attenzione in fase di scelta.

Le aziende di traslochi comunicano tutte la stessa cosa: sono leader del mercato, sono in vita da svariati anni (alcune anche da cento anni), il loro servizio è di qualità, e così via.

Ma cosa differenzia davvero un’azienda da un’altra? La qualità non è un attributo dovuto per un servizio così delicato e impattante?

Vai oltre queste definizioni generali, analizza le recensioni, valuta la professionalità delle risposte, leggi il contratto, capisci cosa distingue quell’azienda dalle altre. Scegli lo specialista in grado di assisterti per il tuo trasloco dall’Italia al Belgio!

Trasloco da Roma a Bruxelles

traslochi Roma BruxellesI traslochi da Roma a Bruxelles offerti da Bliss Moving & Logistics sono studiati appositamente per le tue esigenze, come un abito viene cucito su misura per chi lo compra.

La tua richiesta verrà presa in carico dal nostro reparto commerciale che analizzerà tutti gli aspetti correlati al trasloco e alla spedizione dei beni materiali e mobili. Dopo l’accettazione del preventivo e la firma del contratto, il tuo trasloco sarà assegnato ad un IMC – International Moving Consultant, che organizzerà il trasloco dalla A alla Z. L’IMC sarà il tuo punto di riferimento che non ti lascerà mai solo e potrà rispondere ad ogni dubbio o perplessità.

Grazie alla nostra piattaforma Bliss World Gateway i nostri clienti possono monitorare lo stato dei traslochi internazionali da Roma a Bruxelles, scaricare i documenti più importanti e pagare con carta di credito.

Richiedi un preventivo ora e scopri il costo di un trasloco Roma Bruxelles!

 

Trasloco da Milano a Bruxelles

Un’altra città di partenza per un trasloco dall’Italia a Bruxelles è Milano. Il capoluogo lombardo è infatti una delle città italiane da dove partono più persone per motivi lavorativi verso l’estero.

Con il suo ufficio sul territorio di Milano, Bliss è in grado di coordinare e gestire un trasloco assecondando ogni necessità del cliente.

I traslochi internazionali da Milano a Bruxelles sono solitamente eseguiti via aereo o camion e la nostra fitta rete di partner in Europa ci consente di offrire prezzi giusti in relazione al servizio scelto.

Scegliendo Bliss potrai accedere ai seguenti servizi:

  • Entrare in contatto da subito con dei consulenti IMC (International Moving Consultant) in grado di rispondere alle prime domande e perplessità;
  • Avere a disposizione un tecnico che effettua senza impegno alcuno un sopralluogo presso la Sua abitazione;
  • Avere chiare le modalità di erogazione e tempistiche del tuo trasloco;
  • Avere una assistenza post-move completa;
  • In caso di danni, avrà a disposizione un consulente specializzato che in pochissimo tempo evade e chiude la pratica;
  • Accesso H24 alla piattaforma multimediale BLISS World Gateway™, unica nel suo genere!

Che aspetti? Se devi traslocare dall’Italia al Belgio, richiedi un preventivo di spesa gratuito! Scegli il meglio, oggi…

Back to top