Traslochi internazionali dall’Italia alla Svizzera

Sei attirato dalla vita nella vicina Svizzera oppure stai per affrontare un trasferimento dall’Italia alla Svizzera per motivi lavorativi? Leggi attentamente questa pagina, ti aiuterà a trovare il partner ideale per il tuo trasloco.

Bliss Moving & Logistics è una società specializzata nei traslochi internazionali e offre i traslochi dall’Italia alla Svizzera come servizio europeo.

Immagina di svegliarti ed essere in Svizzera. Riesci a vederti nella nuova casa? Prova a pensare che emozioni potresti provare entrando nella tua nuova casa, stai per iniziare un’avventura. Come tutte le avventure l’inizio potrebbe essere travagliato, provocarti stress, avere ostacoli. Fai in modo che il tuo trasloco non sia una fonte di questi ostacoli.

I traslochi in Svizzera fanno parte dei traslochi europei. Come ogni destinazione bisogna conoscere attentamente le procedure burocratiche, movimentare la merce, imballare, spedire e consegnare. Bliss ha un team di montatori, imballatori e autisti altamente preparato che opera con cura e nel rispetto dei tempi; il tutto per la piena soddisfazione del cliente.

Quanto costa traslocare dall’Italia alla Svizzera?

Se ti stai trasferendo in Svizzera una delle tue prime domande sarà proprio: quanto costa un trasloco in Svizzera?

Il prezzo di un trasloco non dipende solo dalla destinazione, che in questo caso è molto vicina all’Italia e quindi si potrà sfruttare il trasporto via terra con camion, ma dipenderà anche dalla tipologia del trasloco.

Il volume totale delle merci, mobili e masserizie usate da portare con te determinerà anche la presenza di più o meno operatori a svolgere le operazioni di trasloco in casa.

Per i traslochi internazionali dall’Italia alla Svizzera, Bliss offre i seguenti servizi:

  • Avere a disposizione uno specialista che effettui un sopralluogo presso la tua attuale casa;
  • Poter scegliere lo speciale Bliss Protection Plan: un sensazionale piano assicurativo all-risks per proteggere i tuoi preziosi beni dai danni accidentali;
  • Accedere all’esclusiva piattaforma di tracking online Bliss World Gateway, 24 ore su 24;
  • Ricevere un documento con chiare tempistiche e modalità del tuo trasloco, il Bliss Smart Planning;
  • Avere a disposizione un ufficio legale interno che possa aiutarti a risolvere le pratiche con le assicurazioni in pochissimi giorni (tempo medio dei rimborsi dei clienti Bliss 30 giorni).

Traslochi in tutta la Svizzera: da Lugano a Zurigo

Traslochi Roma LuganoSia che tu voglia trasferirti dove si parla l’italiano, sia che tu voglia andare in un’altra città, Bliss offre traslochi in tutta la Svizzera. In particolare il canton Ticino è sicuramente uno dei più “semplici” dove iniziare la tua nuova vita, visto che si parla la tua stessa lingua. I traslochi in Ticino sono i più richiesti dagli italiani che si trasferiscono per iniziare una nuova vita. In particolare i traslochi a Lugano e i traslochi a Lorcano sono i più scelti.

Al contrario se ti stai trasferendo per una società multinazionale nel quale lavori che non si trova in Tiicino, siamo in grado di gestire tranquillamente il trasloco a Zurigo e nelle altre mete della Svizzera.

Non stai andando a Lugano o a Zurigo? Parliamo di Ginevra!

Trasloco da Roma a Ginevra

Un altro servizio che i nostri clienti scelgono maggiormente sono i traslochi da Roma a Ginevra.

Ginevra è una delle più importanti città svizzere. Si tratta, infatti, della sede centrale europea delle Nazioni Unite e della Croce Rossa ed è un importante polo bancario della nazione. Il francese è la sua lingua ufficiale e la città, adagiata sulle sponde sud del lago di Ginevra, offre una spettacolare vista sul Monte Bianco.

Per questo motivo i traslochi da Roma alla Svizzera comprendono spesso Ginevra come città di destinazione.

Trasloco da Milano a Ginevra

Grazie all’ufficio operativo di Bliss a Milano, i traslochi da Milano a Ginevra saranno un gioco da ragazzi.

Milano è la sede principale di molte multinazionali in Italia e spesso il personale viene ricollocato per motivi lavorativi in vari paesi dell’Europa. La Svizzera è una delle mete più scelte e Ginevra, per la sua importanza nel settore bancario è sicuramente in cima alla lista.

Bliss opera in un network internazionale e fa parte delle migliori associazioni di settore AITI, IAM, FEDEMAC. Questo garantirà al cliente la presenza di personale altamente specializzato in qualsiasi parte del mondo, compreso in Svizzera.

Se devi affrontare un trasloco dall’Italia alla Svizzera puoi chiamarci al numero verde 800 974 231 o richiedere un preventivo gratuito e senza impegno!

Back to top