CORPORATE RELOCATION
Servizio che agevola il trasferimento di un dipendente e della sua famiglia in una nuova destinazione.
Servizio che agevola il trasferimento di un dipendente e della sua famiglia in una nuova destinazione.
Il trasferimento del personale aziendale all’estero è un’operazione complessa e delicata. Nella fase di trasloco, entrano in gioco fattori personali come l’ansia e lo stress. Per questo motivo l’impresa che decide di ricollocare i propri collaboratori in una nuova sede ha bisogno di affidarsi alla migliore organizzazione di traslochi presente sul mercato.
Un’azienda di traslochi specializzata in Corporate Relocation dovrebbe:
Con sede a Roma e Milano, Bliss Moving & Logistics è in grado di offrire tutto questo ai propri clienti.
Grazie alla sua rete di commerciali esperti e presenti da più anni nel mercato dei traslochi, Bliss riesce ad offrirti un servizio personalizzato al 100% fondato sull’ascolto delle tue necessità.
Il trasloco intercontinentale in modalità porta a porta (door to door) è composto da un flusso ben preciso:
Il primo vero step è la richiesta di preventivo da parte del cliente, se non si hanno già tariffe o accordi pre-trattati
Un consulente dell’azienda di traslochi si reca presso l’azienda per valutare i suoi bisogni e le necessità
Una volta comprese le necessità viene fornito un preventivo di spesa e, se accettato, delle condizioni contrattuali precise, con le responsabilità delle parti ben definite
La fase preliminare per ogni trasloco prevede un ampio studio e una fase di pianificazione che, se ben realizzata, scaturisce con un piano concordato con il cliente da seguire minuziosamente
In questa fase la squadra dell’azienda di traslochi si reca nell’abitazione per smontare, imballare e caricare i beni e la merce da trasportare
La fase di transito prevede lo spostamento fisico delle merci e può avvenire via camion, via aereo o via nave, oppure in combinazione fra di loro
Una volta ricevuta la merce nel nuovo paese, la squadra di un’azienda partner certificata provvederà alla consegna a casa e al rimontaggio dei mobili
Infine vi è tutta la fase finale, successiva al trasloco, nel quale si concludono le pratiche, c’è l’assistenza finale e è richiesto di valutare la soddisfazione dei vari aspetti del trasloco, in ottica di migliorare costantemente i proprio servizi
Avrai capito quanto ogni singolo step di un processo di trasferimento sia importante ed estremamente legato al successivo.
Proprio per questo motivo Bliss Moving ha creato un programma speciale dal nome Bliss Check Up Premium che si inserisce nelle fasi iniziali. Un nostro consulente verrà presso la Vostra sede e valuterà accuratamente le necessità e gli strumenti necessari al trasloco del personale aziendale. Accedendo alla consulenza Bliss Check Up Premium riceverai i seguenti benefici:
Bliss Moving & Logistics può contare sulla collaborazione con moltissime realtà aziendali provenienti dai più diversi settori. Siamo la soluzione ideale per tutte quelle imprese che vogliono gestire in maniera perfetta e senza grattacapi il trasferimento dei propri dipendenti e collaboratori per ogni parte del mondo.
Inoltre, Bliss non si occupa solo di traslochi internazionale. Essendo parte del gruppo Bliss Corporation, è in grado di supportare il tuo personale anche per: