ARCHIVIO DOCUMENTI
Se hai necessità di archiviare i tuoi documenti scegli gli specialisti, scegli Bliss Moving!
Se hai necessità di archiviare i tuoi documenti scegli gli specialisti, scegli Bliss Moving!
Immaginati nel seguente scenario: Devi spostare alcuni o tutti i tuoi mobili dalla tua casa. Un deposito temporaneo sarebbe l’ideale, per farli custodire per qualche tempo… e “qualche tempo”, può essere un tempo corto o lungo.
Oppure, altro scenario, il tuo archivio documenti continua a crescere e non sai dove mettere tutte quelle scatole e scartoffie…la tua cantina o il ripostiglio sono pieni e, per dirla tutta, non rappresentano proprio il massimo della “sicurezza”!
Ora, se ti vedi in queste scene, significa che in qualche modo stai pensando seriamente di utilizzare un servizio di:
Perché il nostro spazio è Sicuro, Pulito, Vigilato, Assicurato, Informatizzato e Monitorato Sistematicamente. Il nostro magazzino è stato progettato appositamente per la custodia dei mobili per conto di terzi ed archivio documenti.
Ti riconsegniamo i tuoi beni nelle stesse condizioni in cui ce li hai affidati! E se avessi bisogno di una lunga giacenza? Nessun problema, Proteggiamo il tuo valore! In caso di lunga giacenza, ci premuriamo di imballare tutti i mobili e custodirli senza esporli al rischio di deterioramento. La nostra struttura è dotata di allarmi, sensori di fumo, vigilanza privata, controllo umidità.
È tutto Nero su Bianco! Sapevi che le normative di deposito sono regolate dal Codice Civile? Niente Trucchi, con noi sei davvero al sicuro! Il magazzinaggio e custodia dei tuoi beni è legato ad un Contratto di Deposito regolarmente redatto al momento dell’entrata dei beni. Il contratto prevede tutte le condizioni di deposito, la durata, l’assicurazione, la tutela e responsabilità delle parti ed infine un prezzo certo per il tempo di custodia pattuito.
Se ci affidi i tuoi archivi, è come se hai tutto a disposizione nella tua stanza accanto.
In questa sezione abbiamo raggruppato le domande più frequenti che ci vengono poste riguardo al servizio di archiviazione documenti cartacei, archiviazione documenti digitali e deposito archivi.
Certamente. Facciamo della sicurezza il nostro punto di forza. Nel magazzino siamo provvisti di impianti di allarme antintrusione. Inoltre abbiamo un impianto di spegnimento incendi ad alta espansione unico nel suo genere. Monitoriamo costantemente anche l’assenza di roditori o altri animali infestanti pericolosi per la carta.
Quando arriva al deposito, la documentazione viene catalogata secondo un indice di consultazione corrispondente alle esigenze del cliente. Consigliamo ai nostri clienti di consentirci, una volta arrivata la documentazione in deposito, di dividerla per annualità coerenti, al fine di ottimizzare negli anni lo smaltimento della documentazione fiscalmente scaduta. Questa attività consente nel tempo di abbattere considerevolmente i costi di deposito e smaltimento.
Per effettuare un preventivo credibile è fondamentale realizzare il sopralluogo in azienda. È il modo migliore per valutare, oltre alla quantità di documenti destinati all’archiviazione, tutte le condizioni logistiche.
Se hai bisogno urgentemente di un documento, potrai riceverlo entro 24 ore. Bliss, su richiesta, può mettere a vostra disposizione il pacchetto di archivio documenti “Easy File Tracking” che prevede una classificazione di tutti i documenti in fase di entrata degli stessi in deposito. Il Picking e Delivery saranno rapidi e funzionali.