testimonials

Riceviamo quotidianamente dimostrazioni di soddisfazione dai nostri clienti, privati e corporation, per le operazioni di trasloco curate da Bliss per loro.
Abbiamo deciso quindi di creare una pagina nella quale inserire alcune di queste.

Puoi trovarle qui sotto, siamo certi potranno esserti utili per scegliere al meglio il giusto partner per il tuo trasloco internazionale.

Vuoi leggere tutte le recensioni? Clicca sul pulsante qui in basso per accedere alla nostra pagina su Google!

Devi traslocare all'estero?
RICHIEDI UN PREVENTIVO
è FACILE E veloce!

dove trovarci

VERSIONE MOBILE

testimonials

le recensioni dei nostri clienti

Sono loro la parte più importante del nostro lavoro e per loro lavoriamo con impegno ogni giorno.

Riceviamo quotidianamente dimostrazioni di soddisfazione dai nostri clienti (privati e corporation) per le operazioni di trasloco curate da Bliss per loro.

Abbiamo deciso quindi di creare una pagina nella quale inserire alcune di queste.

Puoi trovarle qui sotto, siamo certi potranno esserti utili per scegliere al meglio il giusto partner per il tuo trasloco internazionale.

Francesco Montanari

Attore

Fare un trasloco è lo stress più importante dopo il lutto. Per una condizione di vita mi sono trovato a doverlo affrontare in tempistiche decisamente brevi, in uno stato di confusione totale. Un mio caro amico, un angelo potrei definirlo, mi ha consigliato questa azienda: Bliss Moving.

Nel giro di due giorni è stata organizzata la missione. Francesco, il titolare, e Dario, il responsabile, hanno mandato quattro dei loro uomini migliori (che saluto con profondo affetto) che in poche ore hanno effettuato un lavoro egregio, degno dei migliori professionisti. Con massima educazione, serietà, rispetto impacchettano il tutto in base alle esigenze del proprietario per poi riporlo secondo le stesse esigenze nella nuova dimora. Mentre i ragazzi si adoperavano, silenziosissimi oltretutto nelle loro mansioni, Francesco mi ha raccontato anche l’altra faccia della medaglia fondamentale dell’azienda: il trasporto di animali domestici per tutto il mondo, SENZA SEDAZIONE. Sanno perfettamente quanto un animale venga considerato un membro della famiglia a tutti gli effetti e di quanta cura necessiti per sostenere una violenza come un trasporto internazionale. Andate sul sito e capirete l’importanza di tale servizio.

Quindi davvero, se avete esigenze e siete in difficoltà rivolgetevi a Bliss Moving, sarà il trasloco più tranquillo che mai possiate desiderare.

Maurizio Carli

Da San Francisco (Stati Uniti) a Parigi (Francia)

Dovevo rilocare tutti i miei beni personali di famiglia da San Francisco a Capri con problemi complessi di tempistica e doganali. Successivamente dovevo spostare questi beni da Capri a Parigi.

BLISS ha proposto la soluzione migliore tenendo conto delle nostre esigneze e dimostrandosi un valido consulente per tutte le problematiche doganali. Grazie all’esperienza avuta non abbiamo avuto esitazione a ricontattare BLISS per un ulteriore trasloco da Capri a Parigi. Soddisfattissimi!!!

Dario Zangrandi

Dirigente, Vorwerk Italia

Un trasloco internazionale in piena estate (quella del COVID poi) incontra difficoltà nel riuscire a coniugare i tempi di partenza, le vacanze e la presenza in città per la ricezione.

In Bliss hanno saputo adattare i loro tempi alle nostre necessità e con velocità e flessibilità hanno trasportato la merce mentre noi godevamo dei nostri ultimi giorni in Spagna. Al nostro rientro abbiamo fissato la data di consegna e il personale di Bliss ha portato il tutto con una rapidità incredibile.

Bliss è stata al nostro fianco nel viaggio d’andata (scelta dall’azienda) e quando è stato il momento di rientrare sei anni dopo abbiamo deciso di riaffidarci a dei professionisti che hanno a cuore la soddisfazione del loro clienti e come scrivono sugli scatoloni sanno che stanno trasportando un pezzo della loro vita.

Ilaria Concas

Dovevo arredare la mia casa nel Michigan (USA) con dei mobili italiani e ho contattato diverse aziende di spedizione internazionale. Sono rimasta subito colpita dalla professionalità e trasparenza del team Bliss. Mi hanno seguito in ogni singolo step e mi hanno assegnato un IMC estremamente competente in materia di spedizioni internazionali e normative doganali.

Mi posso ritenere più che soddisfatta dei servizi offerti dalla Bliss negli Stati Uniti. Hanno gestito tutto molto bene, rispettando le tempistiche di consegna.

Ivan Butina

Knowledge Management Specialist , UNICEF

da Bologna (Italia) a New York (Stati Uniti)

Dopo aver ricevuto un’offerta di lavoro da parte della sede UNICEF a New York a metà ottobre 2018, ho avuto neanche due mesi di tempo per affrontare il trasloco da Bologna e i preparativi per una nuova vita ed un lavoro dall’altra parte dell’Atlantico. Non avevo molto tempo per fare ricerche e paragoni tra agenzie specializzate in traslochi intercontinentali. Volevo trovare una soluzione veloce, a buon prezzo, ed affidabile.

Mi ero ricordato di Bliss, ditta che avevo conosciuto qualche anno prima mentre vivevo a Washington. Dopo aver mandato un’e-mail esplorativa, il team di Bliss mi ha assistito immediatamente, con grande chiarezza e disponibilità. Da parte loro avevo percepito grande professionalità e disponibilità genuina, vero costumer care. Il trasloco è stato organizzato con grande facilità, dalla porta di casa mia a Bologna fino alla porta della mia casa a New York. Il tutto è stato fatto nei tempi a me più congeniali, in quanto Bliss ha dovuto aspettare che io trovassi una sistemazione a New York prima di effettuare la spedizione dei miei beni.  

Tutto è filato liscio e senza alcun intoppo, grazie anche ad una comunicazione chiara e veloce da parte di Bliss. La prossima volta che ne avrò bisogno, farò senz’altro affidamento a Bliss e li raccomanderò a chiunque ne possa aver bisogno.

Paolo Galimberti

Direttore Generale, Gruppo Festina Italia

Con la presente sono a ringraziarTi per l’ottimo lavoro svolto dai tuoi uomini per il trasloco della nostra azienda. Il rapporto
qualità prezzo che ho percepito è stato veramente superiore alla media. Lo smontaggio, il trasloco e il montaggio non si sono
solo verificati nei tempi previsti, ma non hanno avuto il minimo intoppo nonostante avessimo avuto il problema, nel palazzo dove ci siamo trasferiti, di non avere funzionante il montacarichi. La pro attività e la capacità di problem solving non solo tua
ma di tutti i tuoi collaboratori è stata veramente unica. Ti piego di trasmettere i miei complimenti a tutto lo staff e
autorizzo ad utilizzare questa mia come referenza per eventuali prossime gare di appalto. Da parte mia non potrò che sponsorizzare Bliss ai miei contatti che mi dovessero chiedere consigli su chi utilizzare come impresa di traslochi nazionale e internazionale.

Devi traslocare all'estero?
Richiedi un preventivo!
è facile e veloce!