Riceviamo quotidianamente dimostrazioni di soddsfazione dai nostri clienti – privati e corporation – per le operazioni di trasloco curate da BLISS per loro.

Abbiamo deciso quindi di creare una pagina nella quale inserire alcune di queste.

Puoi trovarle qui sotto, siamo certi potranno esserti utili per scegliere al meglio il giusto partner per il tuo trasloco internazionale.

oliver-james-testimonialPietro Novelli – Director of Oliver James Associates Srl

Vi abbiamo contattato per effettuare il trasferimento di effetti personali di sei persone da Manchester a Milano, con tempistiche ristrette e disponibilità di budget limitato.

Ci avete fornito un servizio di alto livello correlato da un’ottima comunicazione, sia per quanto riguarda la grande flessibilità dimostrata per trovare la migliore soluzione di date, sia in merito al supporto logistico che ci avete garantito, pur rispettando il nostro budget.

Esperienza molto positiva, grazie all’alto livello del customer service e dalla rete di partners internzionali che fanno parte della vostra realtà. Abbiamo inoltre riscontrato un ottimo rapporto qualità/prezzo dei vostri servizi offerti!

eugenio-frison-luxottica Eugenio Frison – Data Sales Analyst, Luxottica

Trasloco da organizzare in brevissimo termine e con diponibilità mia per sopralluogo e trasloco molto limitate.

Sia il sopralluogo che il trasloco sono stati organizzati secondo le mie esigenze e disponibilità.

Mi ritengo molto soddisfatto del servizio: imballi perfetti, personale gentilissimo, servizio nel complesso eccellente!

testimonial bliss moving delgadoDelgado Manuel – Managing Director di GEA Mechanical Equipment Italia SPA

Il problema pre-trasloco era rappresentato da tempistiche ristrette, la richiesta di un’organizzazione precisa e puntuale con date improrogabili e standard qualitativi elevati.

Bliss si è spesa per trovare la soluzione ideale per noi, organizzando tutto in tempi davvero ristretti e, soprattutto, rispettando le date tassative che avevano richiesto, con finestre veramente esigue e con un processo snello e semplice.

Fin dal primo contatto tutti i ragazzi coinvolti si sono dimostrati estremamente attenti alle nostre esigenze e disponibili; abbiamo trovato interlocutori presenti, proattivi a risolvere ogni tipo di problematica insorta durante il processo. I collaboratori sono stati gentilissimi, puntuali precisi; le comunicazioni sono state sempre molto rapide e chiare. Ci siamo trovati così bene che non esiteremo a consigliare a chiunque dovesse affrontare un trasloco in totale serenità. Potete affidarvi tranquillamente a Bliss, dimenticandovi tutto lo stress fisico ed emotivo che un trasloco comporta!

Leonardo Bonaccini – Asia Services Leader a General Electric

Ho ingaggiato Bliss Moving per traslocare i miei effetti personali dall’Australia alla Malesia e vista la tempistica della mio trasferimento, la soluzione migliore è risultata la spedizione marittima. L’esperienza è stata positiva, come del resto lo era stata la prima che avevo avuto nel 2013 quando dall’Italia mi sono spostato in Australia. Lo staff è stato sempre molto reattivo e rapido nel supportare ogni esigenza. Grazie e alla prossima!

Simone Ceccanti cliente Bliss MovingSimone Ceccanti – Privato

Non abbiamo trovato nessuno in Australia e Malesia capace di organizzare il trasporto delle nostre merci da Kuala Lumpur a Perth 1: perché avevamo oggetti molto fragili; 2: per i problemi legati alla quarantena Auatraliana!

Dal primo momento in cui ci siamo rivolti a Bliss Moving & Logistics tutti i nostri problemi sono stati risolti velocemente e con estrema professionalità!

Tutti i nostri oggetti, inclusi due specchi molto fragili, sono arrivati in perfette condizioni e siamo stati informati passo passo sullo stato dei nostri oggetti (dalla partenza, fino all’arrivo a Perth). Inoltre il servizio offerto a domicilio di disimballaggio e rimozione del materiale è stato fantastico!

Jean-Louis-RomanetJean Louis Romanet – Uff.Amm. Speciali – Ministero della difesa

Avevo un problema legato all’ubicazione dei miei beni in luoghi diversi, nonché alcune complicazioni per la documentazione da produrre. Bliss ha coordinato e seguito con pazienza, precisione e trasparenza impeccabile tutte le procedure burocratiche fino al rimborso finale dei costi di trasporto. Bliss è stata non solo molto paziente ma anche estremamente flessibile e cortese. Il mio caso e stato diverso da molti altri, per i motivi sopra descritti, ma Bliss non ha dimostrato nessun segno di insofferenza o di indisponibilità a trovare soluzioni ad hoc.

Dopo tanti traslochi, Bliss e l’unica azienda con la quale non mi sento “solo” di fronte ai miei problemi e credo che questa fiducia sia impagabile.

David Piccardi testimonialDavid Piccardi – Privato

Dovevamo a titolo privato fare un trasloco dall’Italia verso gli Usa. Due erano i problemi:

  1.  Trivare un interlocutore serio, affidabile, disponibile;
  2. Scegliere nella giungla di internet il migliore

Scriviamo a tre diverse compagnie. La prima non risponde, la seconda fa discorsi imprevedibili, Bliss risponde e in due giorni manda un preventivo chiaro e semplice.

Se potessi direi che “fare un trasloco con Bliss è come prendere un caffé al bar con gli amici”. Disponibili, chiari, professionali, amichevoli ,presenti. In realtà Bliss per noi non ha fatto un trasloco, ci ha fornito un servizio rendendolo meno fastidioso e più semplice di quello che in genere si pensa.

Paola Panterani privatoPaola Panterani – Privato

All’inizio della mia ricerca ero abbastanza preoccupata, non sapevo come impacchettare le mie cose, non sapevo a chi rivolgermi, inoltre c’erano dei problemi con la lingua. Fortunatamente scegliendo BLISS ogni cosa è andata come avrei voluto, massima puntualità e grande attenzione ai particolari. Ultimo, ma non per importanza, il fatto che hanno saputo rispondere alle mie esigenze senza problemi e con grande gentilezza

magg-marinMagg. Marco Marin – Aeronautica Militare

Il problema principale che avevo era dato dal fatto che, pur avendo un intero appartamento da traslocare dalla Germania, ancora non sapevo dove avrei comprato casa al mio arrivo in Italia. Grazie alla Vs. incommensurabile disponibilità, non solo mi avete garantito lo stazionamento del materiale presso la Vs. sede in maniera seria, trasparente e normata da regolare contratto di deposito, ma soprattutto siete stati estremamente disponibili e professionali nel trasferire il tutto in un’altra città (Ferrara) applicando condizioni davvero vantaggiose.

Per quanto mi riguarda, conoscendo lo stress connesso con ogni tipo di trasloco, avere la possibilità di perfezionare tale evento con una azienda che comprende le difficoltà appena descritte, è assolutamente encomiabile, e, oltre a confermare la Vs. professionalità e disponibilità in regime di assoluta  trasparenza, è altresì una condizione sufficiente per preferirvi rispetto ad altri concorrenti.

ulderico-santarelli-privatoUlderico Santarelli – Privato

Dovevo trasferire nella mia nuova residenza degli USA le suppellettili, i libri, le relative librerie e una antica statua. Dal momento che un precedente shipment era stato eseguito con estrema accuratezza con tutti gli oggetti consegnati in perfetto stato. Ho di nuovo conferito l’incaricoa Bliss Moving che si è occupata di 1- Ottenere dalla sovrintendenza l’autorizzazione alla libera circolazione della statua 2 – Noleggiare un conteiner per il trasporto 3- Imballare le suppellettili, i libri, le librerie e la statua 4- Caricare il container 5- Imbarcarlo sulla motonave 6- Monitorare quotidianamente il viaggio fino alla destinazione finale di Long Beach a Los Angeles 7- Mettermi a disposizione un sistema di monitoraggio per consultare la dada del previsto arrivo 8 Incaricare un mover locale di procedere alle operazioni doganali e alla consegna. Nonostante la complessità delle operazioni, la data di arrivo è rimasta quella della prima comunicazione. Pertanto la puntualità risulta un bright spot di Bliss Moving. Inoltre tutti gli oggetti sono arrivati nello stesso stato di quando erano partiti.

Accuratezza e puntualità mi sembrano riassumere al meglio le caratteristiche del servizio di Bliss Moving. Dopo due esperienze, ambedue perfette, confermo il mio giudizio estremamente positivo, in particolare l’accuratezza delle operazioni e la puntualità del servizio!

ezio-battistaEzio Battista – Assistente di Amministrazione, Ministero affari esteri

Avevo molti timori per il trasloco dei miei strumenti musicali digitali a causa dell’umidità. Gli strumenti sono stati confezionati con estrema cura e adeguatamente protetti contro l’umidità. Nonostante la lunga permanenza nei magazzini sono stati recapitati in perfette condizioni! Dopo un’attenta ricerca di mercato, era la prima volta che usufruivo dei servizi della Bliss Moving. Lavoro al top della professionalità al giusto prezzo in tutte le fasi. Molto curata anche la scelta dei corrispondenti esteri. Sono molto soddisfatto e la prossima volta non dovrò perdere tempo per selezionare una ditta di traslochi in quanto l’ho già identificata in Bliss Moving!

pierluigi-testimonialPierluigi Mauro Boccanelli – Amministratore delegato di Autostarflaminia S.p.A

Oltre al dover traslocare da un’abitazione all’altra, abbiamo dovuto fare una tappa intermedia a casa dei parenti. Bliss ci ha quindi offerto una grande collaborazione fornendoci più squadre operative per il trasloco. Disponibilità coerenza e cortesia (abbiamo ricevuto aiuto anche di sabato!). Davvero un esperienza eccezionale!

tozzi-testimonialTen. Col. Vincenzo Tozzi – Ministero della difesa

All’apertura del container, ci siamo accorti che per cause dipendenti dal trasporto (non dal personale Bliss), alcune cose erano state danneggiate. Accertata l’entità del danno da parte del personale presente, gli stessi si sono adoperati per riparare quanto possibile. Per il resto, il supporto di Bliss dal punto di vista della copertura assicurativa è stata totale.

La cosa che più colpisce in questi casi, è che ci si sente impotenti di fronte a quanto accaduto, soprattutto perché in quel container, a volte, vi è TUTTA la propria vita, in termini di affetti, emozioni, ricordi, sotto forma di mobili, suppellettili, foto, etc…. Perdere qualcosa, per alcuni potrebbe costituire un danno irreparabile. Detto ciò, sentire che il personale dell’azienda scelta ci era vicino, con il supporto non solo logistico e materiale, ma soprattutto morale, è stato molto importante. Consiglio di affidarvi agli amici Bliss, perché qualcuno si prenda cura dei vostri affetti.

costantino-giuseppeCap. Costantino Giuseppe – Ministero della difesa

Il problema pre trasloco era rappresentato dal fatto di dover trasferire i miei bagagli da Las Vegas in Italia, per conto dell’amministrazione della Difesa. La procedura è complessa e certo non avevo né modo ne idea di come fare. Bliss si è presa carico di tutte le problematiche, è riuscita a trovare la soluzione migliore nei tempi e nei modi a me più comodi per il trasloco. Il servizio è stato molto professionale e di qualità. Hanno svolto tutti i compiti logistici nei tempi previsti senza dubbi o errori, accomodando ogni secondo le mie esigenze.

dario-bodratoDario Bodrato – Fore Srl

Avevamo la necessità di un trasloco internazionale da Torino a Durbuy a costi contenuti con una doppia consegna a destinazione. La soluzione è stata trovata tramite trasporto in “Groupage” e con una navetta a Torino centro per il carico vista l’impossibilità di accedere al nostro indirizzo di partenza con un camion di grandi dimensioni. Il ritiro e la consegna sono stati programmati con 3 giorni di differenza per consentirci di essere presenti al ricevimento della merce.

Preparazione e disponibilità della squadra sono stati perfetti. È stato catalogato tutto il materiale su liste separate. Lo smontagio dei mobili è stato accurato con salvaguardia dei componenti e della ferramenta. La consegna è stata puntuale e lo scarico veloce. La squadra è stata molto disponibile. Complimenti per la professionalità Bliss Moving!

massimo-tina-marcheseMassimo e Tina Marchese – Maresciallo AeroNautica Militare

Avevamo l’esigenza di traslocare un notevole volume di mobili a cui teniamo tutt’ora particolarmente, dalla Germania all’Italia. In Bliss abbiamo trovato un supporto eccezionale. Dal momento del Check Up Tecnico a domicilio sino al montaggio dell’ultima staffa a destinazione, hanno saputo assisterci in maniera impeccabile ed accurata. Tutte le fasi del trasloco sono state chiare, abbiamo avuto a disposizione un consulente personale (Grazie Dario!) e la comunicazione con lui è stata sempre fluida ed immediata. Non solo… tutte le persone con le quali abbiamo interloquito sono state sempre trasparenti, disponibili e flessibili (hanno persino chiamato un falegname specializzato per montarmi una casetta da giardino). Siamo stati messi al centro di tutte le attività, una bellissima sensazione. Non abbiamo riscontrato neanche un graffio ai nostri mobili, in gran parte laccati. Bliss è stata la scelta migliore che potessimo fare e la consigliamo a tutti quelli che ambiscono al vero servizio di altissima qualità!

silvio valotaKatia Bassi – Chief Marketing Officer and Board Member at Automobili Lamborghini & Silvio Valota – Scrittore

Tre anni fa abbiamo cambiato vita: lasciare Milano per trasferirci a Londra, per lavoro. Le amicizie, gli affetti, i progetti nuovi e quelli antichi…
Poi, tutto va a scontrarsi con i problemi pratici: fare gli scatoloni per il trasloco? E poi? Se non vanno bene? Se si rompe qualcosa?
Abbiamo trovato BLISS, e sin dal primo contatto telefonico è stato un sollievo.
Ci siamo immediatamente sentiti sollevati dai problemi pratici grazie alla disponibilità e alla gentilezza delle persone che ci rispondevano al telefono.
La percezione immediata è stata quella di avere a che fare con un’organizzazione che sa farsi carico delle operazioni logistiche in modo competente e risolutivo. Mai una domanda senza risposta: soltanto soluzioni.
Poi è arrivato il giorno in cui gli operatori hanno suonato alla nostra porta per imballare e caricare il camion. Anche qui: persone gentili e preparate, capaci di ascoltare e rispettose nell’agire. Non dei ‘facchini’: dei professionisti veri. Non è stato necessario stargli col fiato sul collo: hanno lavorato bene, impacchettando con cura e scrupolo ogni singolo oggetto. Bene i vestiti, tutti appesi alle grucce.
Arrivati a Londra, ho atteso il camion che avrebbe scaricato i nostri tesori.
Davvero stavamo aprendo una nuova casa! Mancavano soltanto i nostri scatoloni.
E, anche questa volta, gli inglesi che hanno scaricato lo hanno fatto con cura, precisione, attenzione.
In una situazione traballante come quella che stavamo vivendo – cambiare vita, con tutte le mille domande che si accompagnano al grande passo –, essere assistiti in questo modo è stato per noi estremamente tranquillizzante, e tirare un sospirone di sollievo, a cose fatte, è stato il viatico migliore per iniziare la nuova avventura.

Terravision Group – Corporation

“L’attività che da anni Bliss svolge per il marchio Terravision è per noi un punto di forza. La flessibilità nel gestire le nostre richieste, la velocità e la precisione con la quale riuscite a gestire le spedizioni di materiale in Italia e soprattutto nel resto d’Europa, l’affidabilità e disponibilità di tutto il personale Bliss ci aiutano a far si che tutti i nostri punti vendita (36 aeroporti in 6 paesi Europei) possano sempre svolgere il loro lavoro in maniera continuativa”.

rotaC.F Francesco Rota – Ministero della difesa

Il servizio svolto è stato preciso e oltreoceano che in Itaia, al mio rientro. Lo stesso giudizio è valido per le aziende che Bliss ha interessato per il trasloco (Statunitense ed Italiana). Sono soddisfatto.

cristian-gabbasSerg. Magg. Cristian Gabas – Aeronautica Militare

Per il mio trasloco dall’Italia al Texas ho scelto Bliss per la serietà dimostrata sin dal primo colloquio. Sono pienamente soddisfatto del lavoro svolto e della professionalità dimostrata

Back to top