Traslochi internazionali per i dipendenti del Ministero della Difesa e Ministero Affari Esteri

Sei un dipendente del Ministero della Difesa (Aeronautica, Esercito, Marina) o del Ministero Affari Esteri e devi traslocare da/verso l’Italia? Scegli il Meglio, Oggi.

Se anche tu sei un dipendente del Ministero della Difesa, lavori in Aeronautica, in Marina o in Esercito oppure sei un dipendente del Ministero Affari Esteri e sei in procinto di effettuare un Trasloco Internazionale da/verso l’Italia a breve, e non vuoi più avere i timori e lo stress che derivano principalmente da:

  • Danni ai tuoi mobili
  •  Ritardi sulla consegna dei beni
  •  Famiglia in balia degli eventi
  •  Risposte da parte del Traslocatore che non arrivano…

….allora questa sarà la lettura più importante che farai!

Non ti è mai capitato di incappare in situazioni simili?  Oggi, leggendo questa pagina, avrai la possibilità di scegliere il meglio per te.  Attenzione, non ti parlo di scegliere una soluzione di “Qualità” o “che ti offra servizi a 360°”…  Questi sono valori ormai “dovuti”.

Ti parlo di scegliere il meglio in relazione al TUO Trasloco Internazionale! Il cambiamento di vita è un fattore soggettivo, che varia da famiglia a famiglia. Devi pianificare con cura tutti gli aspetti e fare in modo che lo stesso cambiamento sia meno traumatico e più efficace possibile.

In altre parole: NON PUOI PERMETTERTI DI COMMETTERE ERRORI!

Come scegliere, dunque: scegli lo specialista!

La cosa migliore è poter disporre di un servizio fortemente orientato a ciò di cui hai davvero bisogno, ovvero di avere un professionista che curi il trasferimento dei tuoi beni da una parte all’altra del mondo con la stessa cura ed attenzione che useresti tu.

BLISS Moving & Logistics si occupa da anni del trasferimento nel mondo dei dipendenti del Ministero Difesa, facenti parte dell’Aeronautica, Esercito e Marina Militare e dei dipendenti del Ministero Affari Esteri. Siamo orgogliosi di far parte della Convenzione con l’UAS (Ufficio Amministrazioni Speciali del Ministero della Difesa) per il trasporto di Effetti Personali e Masserizie.

Ti aiutiamo nella gestione del tuo Trasloco Internazionale per via Aerea, Via Mare e Via Camion, rendendo questo delicato processo semplice e sicuro, senza stress per te e la tua famiglia. Possiamo gestire il Deposito e la custodia dei tuoi mobili presso i nostri magazzini ed anche la parte burocratica/amministrativa con il Ministero della Difesa o Ministero Affari Esteri.

Acquistare un servizio BLISS ti permette di raggiungere i seguenti benefici:

  • Entrare in contatto da subito con dei consulenti in grado di rispondere alle prime domande e perplessità.
  • Avere a disposizione un tecnico che possa effettuare un sopralluogo presso la vostra abitazione.
  • Avere chiare le modalità di erogazione e tempistiche del tuo trasloco.
  • Avere un IMC (International Moving Consultant) a te assegnato che vi seguirà dall’inizio alla fine del trasloco internazionale.
  • Accedere al fantastico piano di protezione BLISS Protection Plan.
  • Avere una assistenza post-move completa In caso di danni.
  • Avere a disposizione un consulente specializzato che in pochissimo tempo evade e chiude la pratica (Dati ufficiali di BLISS: ultimo anno % danni pari allo 4 sulle lavorazioni effettuate. Tempo medio di Rimborso: 30 giorni).
  • ACCESSO H24 ALLA PIATTAFORMA ON LINE “BLISS WORLD GATEWAY”, UNICA NEL SUO GENERE!.

Se non sei sicuro di quello che ti stiamo dicendo leggi il testimonial in fondo alla pagina, uno dei tanti dipendenti ministero rimasti soddisfatti dal nostro servizio!

La verità è che noi riceviamo commenti come questi da parte dei clienti felici quasi ogni settimana e ci piacerebbe riceverne uno anche da te!  Hai capito che meriti il meglio per il tuo trasloco. Lo meriti tu e la tua famiglia!  Se hai letto tutte le informazioni ed ancora pensi di non avere le idee chiare:

Clicca qui per scoprire le fantastiche Promozioni che BLISS ti ha dedicato per il 2015.

Oppure…

Chiamaci Subito. Un nostro consulente sarà a tua piena disposizione oppure richiedi un preventivo gratuito!

  • magg-marinIl problema principale che avevo era dato dal fatto che, pur avendo un intero appartamento da traslocare dalla Germania, ancora non sapevo dove avrei comprato casa al mio arrivo in Italia.

    Grazie alla Vs. incommensurabile disponibilità, non solo mi avete garantito lo stazionamento del materiale presso la Vs. sede in maniera seria, trasparente e normata da regolare contratto di deposito, ma soprattutto siete stati estremamente disponibili e professionali nel trasferire il tutto in un’altra città (Ferrara) applicando condizioni davvero vantaggiose.

    Per quanto mi riguarda, conoscendo lo stress connesso con ogni tipo di trasloco, avere la possibilità di perfezionare tale evento con una azienda che comprende le difficoltà appena descritte, è assolutamente encomiabile, e, oltre a confermare la Vs. professionalità e disponibilità in regime di assoluta  trasparenza, è altresì una condizione sufficiente per preferirvi rispetto ad altri concorrenti.Magg. Marco Marin - Aeronautica Militare

  • tozzi-testimonialAll’apertura del container, ci siamo accorti che per cause dipendenti dal trasporto (non dal personale Bliss), alcune cose erano state danneggiate. Accertata l’entità del danno da parte del personale presente, gli stessi si sono adoperati per riparare quanto possibile. Per il resto, il supporto di Bliss dal punto di vista della copertura assicurativa è stata totale.

    La cosa che più colpisce in questi casi, è che ci si sente impotenti di fronte a quanto accaduto, soprattutto perché in quel container, a volte, vi è TUTTA la propria vita, in termini di affetti, emozioni, ricordi, sotto forma di mobili, suppellettili, foto, etc…. Perdere qualcosa, per alcuni potrebbe costituire un danno irreparabile. Detto ciò, sentire che il personale dell’azienda scelta ci era vicino, con il supporto non solo logistico e materiale, ma soprattutto morale, è stato molto importante. Consiglio di affidarvi agli amici Bliss, perché qualcuno si prenda cura dei vostri affetti.Ten. Col. Vincenzo Tozzi

  • costantino-giuseppeIl problema pre trasloco era rappresentato dal fatto di dover trasferire i miei bagagli da Las Vegas in Italia, per conto dell’amministrazione della Difesa. La procedura è complessa e certo non avevo né modo ne idea di come fare. Bliss si è presa carico di tutte le problematiche, è riuscita a trovare la soluzione migliore nei tempi e nei modi a me più comodi per il trasloco. Il servizio è stato molto professionale e di qualità. Hanno svolto tutti i compiti logistici nei tempi previsti senza dubbi o errori, accomodando ogni secondo le mie esigenze.

    Cap. Costantino Giuseppe

  • rotaIl servizio svolto è stato preciso e oltreoceano che in Itaia, al mio rientro. Lo stesso giudizio è valido per le aziende che Bliss ha interessato per il trasloco (Statunitense ed Italiana). Sono soddisfatto.C.F. Francesco Rota
  • cristian-gabbas Per il mio trasloco dall’Italia al Texas ho scelto Bliss per la serietà dimostrata sin dal primo colloquio. Sono pienamente soddisfatto del lavoro svolto e della professionalità dimostrataSerg. Magg. Cristian Gabas - Aeronautica Militare
  • ezio-battistaAvevo molti timori per il trasloco dei miei strumenti musicali digitali a causa dell’umidità. Gli strumenti sono stati confezionati con estrema cura e adeguatamente protetti contro l’umidità. Nonostante la lunga permanenza nei magazzini sono stati recapitati in perfette condizioni! Dopo un’attenta ricerca di mercato, era la prima volta che usufruivo dei servizi della Bliss Moving. Lavoro al top della professionalità al giusto prezzo in tutte le fasi. Molto curata anche la scelta dei corrispondenti esteri. Sono molto soddisfatto e la prossima volta non dovrò perdere tempo per selezionare una ditta di traslochi in quanto l’ho già identificata in Bliss Moving!Ezio Battista - Assistente di Amministrazione, Ministero affari esteri
    Back to top