Traslochi in Australia

Molte persone, quando pensano al proprio trasferimento dall’Italia in Australia e si immaginano nella loro nuova abitazione, hanno in testa un cambiamento radicale del proprio stile di vita, dal punto di vista personale e professionale. Ed hanno ragione! L’Australia è un luogo fantastico…così lontano, così funzionale e diverso, con tantissime opportunità da cogliere.

Sorprendentemente, il trasloco in Australia per te oggi è davvero facile!

Hai sentito bene! Ciò che ho da dirti ora ti lascerà senza fiato, perciò mettiti comodo e preparati a provare un esperienza unica, dove parole come stress, paura, frustrazione sono bandite!

Andiamo per ordine: Il trasloco richiede molto tempo e pertanto la prima preoccupazione può nascere dai lunghi tempi di attesa e dalle procedure doganali import e export sconosciute e talvolta molto pignole in paesi come l’Australia.

australiaInoltre, magari devi traslocare i tuoi mobili in stile Italiano, i tuoi effetti personali più cari e ti terrorizza il fatto che a destinazione qualcuno che non conosci abbia a che fare con le tue cose…qualcuno che non abbia la tua cultura e che non capisca alla perfezione ciò di cui hai bisogno.

E poi, gli orari…sei in Australia, dall’altra parte del mondo! Come puoi assicurarti che il tuo partner di Trasloco Internazionale possa assisterti nel momento del bisogno?

Ti svelo quindi i nostri segreti:

  • Abbiamo nel nostro Staff persone che hanno vissuto in Australia e conoscono alla perfezione le procedure doganali export e import del paese.
  • Abbiamo selezionato negli anni solo le migliori agenzie locali di trasloco, per rappresentarci in Australia garantendo tutti gli altissimi standard qualitativi descritti nel contratto che siglerai con BLISS. La garanzia sono i nostri contratti e la partecipazione alle più importanti associazioni di categoria mondiali, delle quali fanno parte anche i nostri partner…Noi conosciamo di persona i nostri Agenti e ci incontriamo con loro tutti gli anni!
  • Dall’Italia, dove abbiamo il centro di coordinamento Internazionale, ci occupiamo dell’imballaggio delle masserizie e di tutti i contenuti con materiale esclusivo. Le nostre scatole sono famose perché letteralmente “parlano da sole”! “Provare per credere” diceva un noto personaggio televisivo Italiano.
  • I nostri consulenti personali (IMC – International Moving Consultant) sono sempre disponibili anche fuori orario. Avrai a disposizione dei numeri di emergenza per contattarci anche fuori orario.

 

Non solo…per soddisfare al 100% tutte le perplessità e fornirti tutte le soluzioni per raggiungere un risultato eccezionale, se acquisterai un servizio BLISS per il tuo Trasloco in Australia, potrai anche:

  • Scegliere il sensazionale piano assicurativo contro tutti i rischi da Trasloco “BLISS Protecion Plan™ ”.
  • Decidere di ricevere il servizio di pianificazione completa “BLISS Smart Planning™ ”, che tiene conto di tutte le tempistiche per il trasloco Intercontinentale, procedure da seguire per le operazioni doganali export ed import e delle restrizioni doganali in Australia.
  • Avere accesso alle Fantastiche Promozioni BLISS 2015 (link pagina) ed avere l’Opportunità di diventare un “Ambasciatore” del marchio BLISS
  • Ottenere l’accesso h24 alla piattaforma Online “BLISS WORLD GATEWAY™ ”, UNICA NEL SUO GENERE, per tracciare la tua spedizione e leggere informazioni utili per il tuo trasloco in ogni momento.

Nessun altro gestisce in questo modo i Traslochi per l’Australia!

Se hai letto tutte le informazioni ed ancora pensi di non avere le idee chiare, CHIAMACI SUBITO
allo +39 06 95 31 75 1 o al numero verde: 800 974 231. Un nostro consulente sarà a tua completa disposizione

Back to top