Traslochi internazionali in Spagna, rapidi e sicuri

Hai deciso di trasferirti in una delle città della penisola Iberica ma non sai come poter selezionare il miglior partner per lo spostamento dei tuoi effetti personali e masserizie?

Città come Madrid, Barcellona, Bilbao, Cordoba, Siviglia, Valencia e Tenerife non sono così vicine all’Italia e proprio per questo motivo, i traslochi internazionali verso la Spagna richiedono una pianificazione dettagliata in termini di tempo e risorse.

Che tu debba spostarti per lavoro o semplicemente per una nuova opportunità personale fuori dall’Italia, gestire un trasloco non è semplice.
Il primo pensiero, quello che generalmente desta maggiori “preoccupazioni”, riguarda l’aspetto pratico: smontare, imballare mobili ed oggetti che, una volta giunti a destinazione, dovranno essere rimontati e risistemati, sono operazioni impegnative e che molto spesso causano stress e fatica. Riesci ad immaginarti in questa situazione?

BLISS Moving & Logistics, in stretta collaborazione con partner e fornitori altamente qualificati e distribuiti in maniera capillare su tutto il territorio spagnolo, è in grado di supportarti durante tutte le fasi del trasferimento ed a sollevarti da impegni e preoccupazioni, occupandosi personalmente di gestire e coordinare i traslochi dall’Italia alla Spagna.

Traslochi dall’Italia alla Spagna: servizi professionali per le aziende

Se le tue esigenze sono di tipo aziendale, ovvero riguardano i trasferimenti spagnae i traslochi internazionali di uffici verso la Spagna o di apparecchiature tecnologiche, computer, attrezzature ed arredi da ufficio, mettiamo a tua disposizione un Consulente Aziendale ed un Supervisore Tecnico, i quali, oltre a coordinare il lavoro delle squadre operative, si occupano di monitorare il processo di relocation affinchè vengano rispettate a regola d’arte le tue indicazioni ed i tempi di riapertura delle attività a destinazione.

I traslochi dall’Italia alla Spagna, considerata la posizione geografica della penisola iberica, possono essere eseguiti via mare, via aerea oppure via terra; generalmente la scelta viene effettuata in base alla tipologia di merce, alle tempistiche e alle particolari esigenze di trasporto esposte in fase pre-contrattuale.

Richiedi un preventivo online per conoscere le procedure di trasferimento e le tariffe per i traslochi in Spagna!

Back to top