Traslochi internazionali dall’Italia al Regno Unito

L’Inghilterra è uno dei paesi europei che attira il maggior bacino di utenza. Molte aziende hanno necessità di trasferire i propri manager, giovani e meno giovani che decidono di spostarsi temporaneamente o definitivamente per abbracciare nuove possibilità professionali.

Che tu abbia deciso di spostarti per motivi professionali o semplicemente per una nuova opportunità di vita, che tu veda il tuo futuro a Londra oppure ad Oxford, a Birmingham, Liverpool oppure a Manchester, a Glasgow o Edinburgh i traslochi internazionali dall’Italia al Regno Unito richiedono un consistente impegno organizzativo.

In un mercato così denso di aziende che offrono servizi più o meno similari, resta il grande dilemma relativo a come scegliere il giusto partner. L’organizzazione scelta ha un ruolo chiave, poiché affianca la famiglia in una delicata fase della propria vita: il cambiamento.

Il cambiamento è già di per sé sinonimo di stress, in quanto associato naturalmente ad incertezza e paura del nuovo, al cospetto di una situazione nota e stabile.

InghilterraPer i traslochi dall’Italia all’Inghilterra la nostra struttura organizzativa si avvale di uno staff di montatori, imballatori, autisti stivatori, trasportatori e corrispondenti esteri che opera con cura e meticolosità, nel rispetto dei tempi concordati, al fine di garantire la tua piena soddisfazione.
La nostra promessa è quella di permetterti di disporre di un servizio fortemente orientato a ciò di cui hai davvero bisogno, ovvero di avere un professionista che curi lo spostamento dei tuoi beni da una parte all’altra del mondo con la stessa cura ed attenzione che useresti tu.

Acquistare un servizio BLISS ti permette di raggiungere i seguenti benefici:

  • Entrare in contatto da subito con dei consulenti/specialisti in grado di rispondere alle prime domande e perplessità.
  • Avere a disposizione uno specialista che possa effettuare senza impegno alcuno un sopralluogo presso la tua abitazione.
  • Avere chiare le modalità di erogazione e tempistiche del tuo trasloco (BLISS Smart Planning).
  • Accedere al sensazionale BLISS Protection Plan.
  • Accedere alla esclusiva piattaforma web BLISS World Gateway.
  • Avere un International Moving Consultant a te assegnato che ti seguirà dall’inizio alla fine del trasloco.
  • Avere una assistenza post-move completa, offerta da un Consulente Legale a te riservato.
  • In caso di danni, avere a disposizione un consulente specializzato che in pochissimo tempo evade e chiude la pratica (Dati ufficiali di BLISS: ultimo anno % danni pari al 4 sulle lavorazioni effettuate.
  • Tempo medio di Rimborso: 30 giorni.

Nessun altro ti offre le stesse cose! Garantito!

Traslochi internazionali verso l’Inghilterra: servizi accessori

BLISS Moving & Logistics si occupa anche di traslochi di Uffici per l’Inghilterra.
Mettiamo a tua disposizione anche il servizio di deposito mobili, masserizie e documenti.

Che tu sia un privato oppure titolare o manager di un’impresa puoi richiedere uno spazio personalizzato all’interno del quale potrai custodire, per un periodo più o meno lungo, i tuoi effetti personali oppure l’archivio della tua azienda.

Il nostro deposito rispetta tutte le normative in materia di sicurezza ed è dotato di tutti gli impianti previsti dalla normativa che regola la custodia dei beni, vigilanza privata e polizze assicurative stipulate con le primarie compagnie contribuiscono a garantire i massimi standard di sicurezza ed affidabilità.

Scopri le promozioni disponibili per i traslochi internazionali dall’Italia al Regno Unito; contattaci per ottenere maggiori informazioni!

silvio valotaTre anni fa abbiamo cambiato vita: lasciare Milano per trasferirci a Londra, per lavoro. Le amicizie, gli affetti, i progetti nuovi e quelli antichi…
Poi, tutto va a scontrarsi con i problemi pratici: fare gli scatoloni per il trasloco? E poi? Se non vanno bene? Se si rompe qualcosa?
Abbiamo trovato BLISS, e sin dal primo contatto telefonico è stato un sollievo.
Ci siamo immediatamente sentiti sollevati dai problemi pratici grazie alla disponibilità e alla gentilezza delle persone che ci rispondevano al telefono.
La percezione immediata è stata quella di avere a che fare con un’organizzazione che sa farsi carico delle operazioni logistiche in modo competente e risolutivo. Mai una domanda senza risposta: soltanto soluzioni.
Poi è arrivato il giorno in cui gli operatori hanno suonato alla nostra porta per imballare e caricare il camion. Anche qui: persone gentili e preparate, capaci di ascoltare e rispettose nell’agire. Non dei ‘facchini’: dei professionisti veri. Non è stato necessario stargli col fiato sul collo: hanno lavorato bene, impacchettando con cura e scrupolo ogni singolo oggetto. Bene i vestiti, tutti appesi alle grucce.
Arrivati a Londra, ho atteso il camion che avrebbe scaricato i nostri tesori.
Davvero stavamo aprendo una nuova casa! Mancavano soltanto i nostri scatoloni.
E, anche questa volta, gli inglesi che hanno scaricato lo hanno fatto con cura, precisione, attenzione.
In una situazione traballante come quella che stavamo vivendo – cambiare vita, con tutte le mille domande che si accompagnano al grande passo –, essere assistiti in questo modo è stato per noi estremamente tranquillizzante, e tirare un sospirone di sollievo, a cose fatte, è stato il viatico migliore per iniziare la nuova avventura.

Katia Bassi – Direttore Generale Aston Martin & Silvio Valota – Scrittore

Back to top